Questi sono i regali che mi ha fatto il mio fm dopo avermi dedicato una canzone..che momento meraviglioso è stato!!
Sposa Novella
Luglio 2011
Napoli
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
é stata una festa bellissima..ero ansiosa ma dopo un pò la tensione è svanita..ci siamo divertiti molto e mi sono sentita molto a mio agio..mi ha fatto passare la paura del matrimonio quasi..il brutto è che è durato troppo poco..lo rifarei..meraviglioso
Ahahaahhaahhahhah FOTO DEL PARRUCCHINOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq 10 euro altro che mobili di casa!!!
Sposa Novella
Luglio 2013
Napoli
Emanuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora il pomeriggio o in base all'orario dato dal municipio ci si scambiano le promesse di matrimonio che durano 6 mesi ed entro i 6 mesi ci si deve sposare in chiesa...poi si portano o solo i parenti o la magg parte degli invitati a festeggiare l'avvenimento...però come già ho detto qlk tempo fà...gli sposi ne approfittano per dare anche le partecipazioni del matrimonio alle famiglie e risparmiarsi i viaggi per portarle porta a porta...ora o li si porta al ristorante o si fa un buffet a casa...è la stessa cosa..basta che si festeggi!!!
Sto ricordando la promessa di matrimonio di mio cognato in questo momento...5 anni fà ero ignorante in materia...sò solo che mi sn divertita tantissimo anche più del gg del matrimonio...portarono a cena fuori quasi tutti gli invitati...fecero una bella cena..un buon gruppo musicale...ci divertimmo tantissimo...ma sapete quanto pagarono....10 mila €
Con tutte le cose da fare per un matrionio 10 mila€ sono troppi sinceramente...compro i mobili a casa pò..no?
Poi si sposarono a Villa Aragonese a Torregaveta....molto bella e mangiammo molto bene il taglio della torta sulla spiaggi fu spettacolare...unika pecca...il ristorante non accettava gruppi musicali esterni ma fornivano loro unpianista ed un violinista o "mandolinista" (esiste? auhauahua)
cmq na palla esagerataaaaa....teneva pure il parrucchino uno dei due...uauhauah....se trovo le foto ve le metto ;D
anch'io sposo il mio f.m. a luglio e farò la promessa a (fine) maggio...come trascorrerete quella gioranata? Chi inviterai al ristorante per tale circostanza?
noi probabilmente solo i familiari...tutti gli altri al matrimonio....