Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maura
Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia

Il miracolo della vita

Maura, il 9 Ottobre 2015 alle 09:24 Pubblicato in Future mamme 0 67
Buongiorno ragazze...Mi sono sposata il 4 settembre e settimana scorsa siamo tornati dalla luna di miele nella quale abbiamo fatto l'amore a giorni alterni fino alla fine dell'ovulazione, come consigliato dal ginecologo... di mio poi ho deciso di tenere le gambe alzate per una ventina di minuti dopo il rapporto che reputavo fosse nel giorno "giusto".... 3 giorni di ritardo, in me che sono un orologio, sintomi premestruali da giorni (solitamente mi vengono il giorno prima e poi arrivano), una salivazione più abbondante del solito, capezzoli più sendibili rispetto al solito, continui ruttini dopo ogni pasto.... comunque nulla di eclatante se non avessi avuto rapporti a rischio. Il mio neo marito mi ha trattenuta dal fare il test fino a stamattina.... stamattina però l'ho fatto e questo è l'esito.... incinta al primo colpo alla veneranda età di 38 anni (a gennaio sono 39).... che dire: sono emozionata, gioiosa, timorosa, speranzosa, felice....spero vada tutto bene. Per ora mi sento molto fortunata!!!! In bocca al lupo a tutte voi.

Il miracolo della vita - 1

67 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 8 Novembre 2015 alle 12:30
  • Alessandra
    Sposo Abituale Settembre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere questo messaggio, mi fa tornare indietro nel tempo.. Anche io incinta al primo colpo a 36 anni... l'età conta ma non tantissimo! Anche io mille paure, e invece è andato tutto benissimo anche il parto che mi spaventava tanto!Ti abbraccio e un grosso in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello Maura , incrocio le dita per te. E mandami una bella piuma .. 36ENNE veneranda neo sposa

    • Rispondi
  • Barby&gabry
    Super Sposa Agosto 2016 Bari
    Barby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva,augurissimi Smiley smile è sempre una grande gioia leggere notizie del genere Smiley heart
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello leggervi, quanti ricordi...mi sembra di rivivere i primissimi tempi della mia gravidanza! Un periodo che vissi con molta ansia, ma che ora - paradossalmente - quasi rimpiango col sorriso.

    All'epoca mi sembrava che il tempo non sarebbe mai trascorso, avevo mille ansie e paure miste a una felicità inesprimibile a parole...invece il tempo passa, le visite che fanno paura (prima visita, TN, morfologica...) arrivano, passano e vanno bene e ora sono al settimo mese inoltrato...mi sembra impossibile essere arrivata fino a qui e allo stesso tempo non riesco a capacitarmi che tra meno di tre mesi avrò il mio bimbo, mi sembra ancora tutto così lontano...

    Mi piacerebbe potervi dire che, col tempo, l'ansia si stempera e le paure diminuiscono...ma per me è stato così solo in parte, certo alcune paure scompaiono e se ne vanno col passare ide giorni e delle ecografie, ma se ne aggiungono altre diverse e alla fine la tranquillità assoluta non è mai possibile...soprattutto se ci tieni davvero tanto e se sei un po' ansiosa, come me!

    Ma voglio dirvi che giorno dopo giorno, settimana dopo settimana vi sentirete sempre più sicure e forti e che tutto si può affrontare Smiley smile

    In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Valeria... la questione tempo che non passa mai è veramente annosa. In realtà il tempo scorre, come sempre, e le tanto attese visite prima o poi arrivano. Io mi sono promessa che fino alla prossima cercherò di fare di tutto per "pensare ad altro"... l'emozione comunque vale veramente l'attesa. Cerca di stare serena da qua a la (predico bene ma razzolo malissimo) e tienimiaggiornata anche tu Smiley kiss
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maura cara,aspettavo tue notizie!!!deve essere stata un'emozione unica!!!!non vedo l'ora sia anche il mio momento...devo aspettare fino al 18...anche io per quella data dovrei essere di almeno sei settimane!!!non vedo l'ora!!!
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento prima ecografia a 6+6: sacco ben aggrappatto all'utero, embrione ben visibile stile girino e sfarfallio visivo del cuore che batte... l'emozione è stata unica. Il fatto poi di avete fatto un'ecografia per altre questioni 2 settimane fa in cui non c'era proprio nulla di visibile mi ha dato la netta sensazione di avere dentro di me la vita che nasce e cresce quasi per magia Smiley heart
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Maria :Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi!!!!! Che bello!!!!:-)
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo. Vi aggiornerò Smiley shame
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maura cara vorrei dirti di stare tranquilla,ma capisco che in questi momenti non è facile...io ho un ansia!!!comunque in bocca al lupo per la tua visita e...tienici aggiornate!un abbraccio!
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... sul cercare di stare tranquilla si potrebbero scrivere interi manuali... il tempo sembra essersi fermato e qualche piccola perdita marroncina assalta i miei nervi... ma resisto e cerco di essere fatalista Smiley kiss
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie :Smiley heart
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente il post concepimento è stato anomalo.... eravamo in viaggio di nozze e i giorni successivi sono stati assorbiti da viaggi in aereo e cambi di fuso orario. C'è da dire che qualche giorno prima del presunto ciclo avevo dolori premestruali un pò troppo anticipati e che non aumentavano mai di intensità. Per quanto riguarda nausee o stanchezza inizio a sentirle solo ora che sono a 6+4.
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri anche a te allora... io sono a 6+4 ma di beta non ne ho ancora fatte. Il mio ginecologo ci va cauto. Prima vuole vedere che l'impianto sia avvenuto in modo corretto poi mi prescrivera' le varie analisi. Domani ho l'ecografia. Un grosso in bocca al lupo compagna di avventura Smiley kiss
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti tanti cari auguri Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti se tu abbia avvertito sintomi subito dopo il concepimento o siano iniziati post impianto?
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Macerata
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiii cerca di essere tranquilla e goderti ogni momento...
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maura che bello!!!tanti cari auguri...anche io sono una futura mamma...l'ho scoperto proprio ieri...e oggi ritiro le beta!

    Il miracolo della vita - 1
    • Rispondi
  • Edyta
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Roma
    Edyta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tantissimi auguriSmiley heart

    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Flavia
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No... sono le settimane.
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite. Baci a te
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Carmela di cuore.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Calabria
    Coccinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiiii
    • Rispondi
  • Karmen
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate l ignoranza ma cosa vuol dire 1 2 sono due giorni?
    • Rispondi
  • Karmen
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri di cuore baci
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiii di cuore...
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Giugno 2016 Palermo
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii... queste sono le cose belle della vita...
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo "fatto centro" nei dintorni di Las Vegas e anche io sono Capricorno. Tantissimi auguri Chiara. Un bacio:Smiley heart
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2015 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io mi sono sposata il 13/06 di quest'anno e... galeotta fu la suite a Las Vegas!!!

    Siamo tornati a casa in tre!!! E' stata una meravigliosa sorpresa!!! Era nei nostri piani allargare la famiglia abbastanza presto, ma mai ci saremmo aspettati di "fare centro" al primo colpo!!!

    Ora aspettiamo con gioia di abbracciare la nostra piccola Giulia a marzo 2016!!! Smiley heart

    Ho un pò paura del parto (perchè in adolescenza ho avuto problemi alla schiena)... ma da brava Capricorno, supererò anche questa prova!!!

    Tanti auguri per la dolce attesa!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione