Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maura
Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia

Il miracolo della vita

Maura, il 9 Ottobre 2015 alle 09:24

Pubblicato in Future mamme 67

Buongiorno ragazze...Mi sono sposata il 4 settembre e settimana scorsa siamo tornati dalla luna di miele nella quale abbiamo fatto l'amore a giorni alterni fino alla fine dell'ovulazione, come consigliato dal ginecologo... di mio poi ho deciso di tenere le gambe alzate per una ventina di minuti dopo...
Buongiorno ragazze...Mi sono sposata il 4 settembre e settimana scorsa siamo tornati dalla luna di miele nella quale abbiamo fatto l'amore a giorni alterni fino alla fine dell'ovulazione, come consigliato dal ginecologo... di mio poi ho deciso di tenere le gambe alzate per una ventina di minuti dopo il rapporto che reputavo fosse nel giorno "giusto".... 3 giorni di ritardo, in me che sono un orologio, sintomi premestruali da giorni (solitamente mi vengono il giorno prima e poi arrivano), una salivazione più abbondante del solito, capezzoli più sendibili rispetto al solito, continui ruttini dopo ogni pasto.... comunque nulla di eclatante se non avessi avuto rapporti a rischio. Il mio neo marito mi ha trattenuta dal fare il test fino a stamattina.... stamattina però l'ho fatto e questo è l'esito.... incinta al primo colpo alla veneranda età di 38 anni (a gennaio sono 39).... che dire: sono emozionata, gioiosa, timorosa, speranzosa, felice....spero vada tutto bene. Per ora mi sento molto fortunata!!!! In bocca al lupo a tutte voi.

Il miracolo della vita - 1

67 Risposte

  • Katia
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Salerno
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurii!!!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande!!!! Sei stata fortunata come me!!! In bocca al lupo x l inizio di questo bellissimo viaggio!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio uguale al mio test fatto domenica!!!uguale uguale!!auguri tesoro !!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione