Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elly
Sposa Saggia Luglio 2022 Catania

Il Mito della Wedding planner!

Elly, il 23 Agosto 2022 alle 14:56

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao a tutt*, sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! e con me anche il racconto del nostro matrimonio, è già passato un mese dal nostro SI . Chiunque abbia letto i miei post e commenti sull'argomento WP sa quanto io ritenessi utile e valida questa figura, soprattutto per chi organizza un...

Ciao a tutt*,

sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! e con me anche il racconto del nostro matrimonio, è già passato un mese dal nostro SISmiley love . Chiunque abbia letto i miei post e commenti sull'argomento WP sa quanto io ritenessi utile e valida questa figura, soprattutto per chi organizza un matrimonio a distanza come è stato il nostro.

Oggi col senno di poi, posso affermare che di tutti i soldi che abbiamo speso (e ne abbiamo spesi!!) quelli della WP sono gli unici che sto rimpiangendo con tutta me stessa e se ripenso al nostro matrimonio l'unica cosa che vorrei completamente cancellare dalla mia mente è la WP.

La mia, scelta sulla base della storicità del lavoro e "nomina" nel settore, non la consiglierei nemmeno alla mia peggior nemica.

Arrivare in villa e trovare i tavoli sbagliati e persone mancanti nel tableau è stato devastante e sentirsi rispondere "tu nel messaggio non mi hai scritto MODIFICA TAVOLI ma solo TAVOLI REV.01" ...VE LO LASCIO COMMENTARE A VOI...

Questo ovviamente è stato il culmine di tante piccole cose che potete immaginare al solo sapere che il pomeriggio prima del matrimonio io, mio marito e quella santa di mia sorella eravamo in location (distava 1ora da casa nostra) ad assemblare le wedding bag...

Pretendevo il massimo, mi aspettavo il massimo e la differenza da un classico matrimonio "fai da te" ma purtroppo cosi non è stato. La differenza l'abbiamo fatta noi in tutto e per tutto in ogni piccolo dettaglio costruendo il nostro matrimonio in ogni maniacale dettaglio.

Con questo vi dico che nel caso in cui decideste di prendere una WP e una volta ingaggiata non vi convince, mandatela subito a quel paese!

37 Risposte

• Elly
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Vedi il lato positivo tutti ricorderanno questo aneddoto!

• Rispondi
  • Elly
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Oggi posso dirti, sono perfettamente d'accordo con te

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per la tua recensione Smiley smile io per quanto possa rispettare il loro lavoro non lo ritengo assolutamente una figura necessaria, forse forse il wedding coordinator per il giorno stesso si ma la wedding planner no! Noi abitiamo in Belgio e stiamo organizzando a distanza e non trovo alcuna difficoltà nell'organizzare le cose, ci vuole certamente molta pazienza e doti organizzative ma non è impossibile Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il tuo consiglio, sarà utile a molte spose. Io non ho avuto una wp e non la rimpiango... c'è da dire che la mia amica e mia sorella mi hanno dato una grossa mano.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto mia sorella come WP che mi ha realizzato ogni singola decorazione a mano con ottimi risultati ed è stato tutto molto meglio di come immaginassi… l’unica cosa avrei voluto la WP solo per il coordinamento quel giorno così magari i miei suoceri non avrebbero distrutto il tavolo dell’angolo foto e mia sorella non si sarebbe arrabbiata tanto da litigare con loro 😅😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione