Ciao a tutt*,
sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! e con me anche il racconto del nostro matrimonio, è già passato un mese dal nostro SI
. Chiunque abbia letto i miei post e commenti sull'argomento WP sa quanto io ritenessi utile e valida questa figura, soprattutto per chi organizza un matrimonio a distanza come è stato il nostro.
Oggi col senno di poi, posso affermare che di tutti i soldi che abbiamo speso (e ne abbiamo spesi!!) quelli della WP sono gli unici che sto rimpiangendo con tutta me stessa e se ripenso al nostro matrimonio l'unica cosa che vorrei completamente cancellare dalla mia mente è la WP.
La mia, scelta sulla base della storicità del lavoro e "nomina" nel settore, non la consiglierei nemmeno alla mia peggior nemica.
Arrivare in villa e trovare i tavoli sbagliati e persone mancanti nel tableau è stato devastante e sentirsi rispondere "tu nel messaggio non mi hai scritto MODIFICA TAVOLI ma solo TAVOLI REV.01" ...VE LO LASCIO COMMENTARE A VOI...
Questo ovviamente è stato il culmine di tante piccole cose che potete immaginare al solo sapere che il pomeriggio prima del matrimonio io, mio marito e quella santa di mia sorella eravamo in location (distava 1ora da casa nostra) ad assemblare le wedding bag...
Pretendevo il massimo, mi aspettavo il massimo e la differenza da un classico matrimonio "fai da te" ma purtroppo cosi non è stato. La differenza l'abbiamo fatta noi in tutto e per tutto in ogni piccolo dettaglio costruendo il nostro matrimonio in ogni maniacale dettaglio.
Con questo vi dico che nel caso in cui decideste di prendere una WP e una volta ingaggiata non vi convince, mandatela subito a quel paese!
Fotografi garanzie ANFM