Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Maggio 2018 L'Aquila

Il momento giusto per far conoscere i futuri consuoceri??!?

Brenda, il 23 Maggio 2014 alle 21:01 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19

Ciao a tutte! sono quasi tre anni che sto insieme al mio fida e a dicembre c'è stata la proposta. i nostri genitori si sono salutati un paio di volte ma non hanno mai parlato. visto che ci sposeremo nel 2017 mi date un consiglio di quando poter fare il vero incontro per ufficializzare il fidanzamento??

19 Risposte

Ultime attività da Cecilia, il 11 Settembre 2014 alle 12:41
  • Cecilia
    Sposa VIP Settembre 2015 Ancona
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei si sono conosciuti alla mia laurea ma fosse stato per me ki avrei fatti conoscere dopo la proposta. Per tradizione da me si usa così in modo da duscutere su chi si occuperà di alcune spese.
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi li abbiamo fatti conoscere prima di andare a convivere, ci sembrava giusto cosi.. e ora quando facciamo pranzi o cene, o a Natale a Pasqua stiamo tutti insieme!!!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Febbraio 2015 Cremona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a convivere con fm senza aver mai visto la suocera e li ho fatti incontrare solo l'anno scorso dopo 2 anni di convivenza anche x' sua mamma e i miei vivono in mondi diversi, non hanno niente in comune e quindi meglio evitare, infatti da allora non si sono mai più visti!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Aprile 2016 Benevento
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci conosciamo da 8 anni, insieme "ufficialmente" da 2, ci sposeremo nel 2016. Probabilmente si conosceranno questo Luglio alle nostre cresime, stesso posto stessa ora!

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quasi stessa situazione..fidanzata da 7 anni, mi sposo a Ottobre e ancora non si sono conosciuti e sinceramnete?? non ho nessuna fretta Smiley tongue

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Settembre 2014 Chieti
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri genitori si sono conosciuti il giorno prima della promessa in comune...la settimana scorsa! il matrimonio sarà tra 4 mesi..!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo sia molto personale, i miei e mia suocera si conosceranno domenica, con mio suocero credo la prossima settimana, stiamo insieme da 2 anni e ci sposiamo a luglio. Io avrei rimandato all'infinito Smiley tongue

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme dal 2009 , ci sposiamo a maggio del prossimo anno e i consuoceri si sono conosciuti 2 mesi fa in una cena organizzata dal mio fm ...
    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto le presentazioni dei genitori dopo 7 anni di fidanzamento..credo sia una cosa soggettiva..fallo quando lo senti..magari entro il prossimo anno organizza una pizza e in maniera del tutto spontanea vai con le presentazioni!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo già insieme...proposta ad ottobre...si sono conosciuti a dicembre...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Agosto 2015 Lecce
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn fidanzata da 10 anni la proposta è arrivata a febbraio, mi sposo ad agosto 2015 e ancora non si sn mai trovati faccia a faccia
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che si conosceranno alle promesse.. 6 mesi prima del matrimonio! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Antonia
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quotooooo brave ragazze é la cosa piú giusta... Smiley winking
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Maggio 2018 L'Aquila
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!! Allora ci penserò e organizzerò tutto nel modo più semplice e naturale!Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi nel 2017?Caspita manca una vita!
    Io ho conosciuto i miei suoceri presto e li ho presentati ai miei suoceri circa 1.5
    anni dopo :-)
    Così hanno avuto tempo x conoscersi meglio ., ci sposiamo a Settembre,dopo 5 anni :-)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso k li dovresti far incontrare... Organizza una cena senza mettere nessuno in difficoltà ovviamente
    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condivido in pieno....approfitta della bella stagione per un pranzo fresco e leggero! Le nostre mamme si sono conosciute dopo poco che vivevamo insieme...sono venute a pranzo e grazie ad una bella bottiglia di vino tutto è andato liscio!

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2015 Teramo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto... anche perché se si aspetta l' occasione non arriverà mai.
    Io ho invitato la famiglia del mio fm proprio domenica scorsa a pranzo a casa mia (dei miei) Ed il nnostro matrimonio é fissato per Giugno 2015.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entro il 2017!!! Scherzo, organizza l'incontro e invitali a pranzo.. La cosa più naturale possibile!'
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione