Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Oriana
Super Sposa Settembre 2020 Ragusa

Il nostro anno è arrivato!!!!!

Oriana, il 2 Gennaio 2020 alle 10:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Finalmente il 2020 è arrivato...... mancano 268 giorni......sembrano tantissimi, ma so che voleranno.....e non vedo l'ora!!!

Chiesa, Location, Abito, Fioraio, Fotografo e Musica già prenotati....Viaggio di nozze work in progress......e adesso inizieremo con tutto ciò che ci rimane da organizzare......non vedo l'ora che arrivi il 26 settembre!!!

Anche voi siete impazienti? Chi di voi si sposa il 26 settembre e a che punto siete con i preparativi?

In bocca al lupo per tutto Smiley smile



11 Risposte

Ultime attività da Debora, il 2 Gennaio 2020 alle 15:26
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno detto intorno a maggio... Anch io sto cercando di non ingrassare e mantenermi.. Almeno il vestito non stringe😅
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma la prima prova dell’abito quando va fatta? A me hanno detto che mi chiameranno loro, ma vorrei essere pronta..... sia cercando di dimagrire un po’ sia perché vorrei avere le scarpe per prendere la lunghezza giusta
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scarpe io le ho prese intimo e gioielli aspetto quando farò la prova abito.. Almeno mi consigliano loro quello piu adatto
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco non avevo ancora pensato che io deo ancora trovare scarpe, accessori e intimo..... ed il mio FM ancora deve prendere vestito e scarpe 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo deciso di darle in questi giorni xche stiamo vedendo amici che magari non vediamo spesso.... Da scegliere mancano le fedi, gli accessori x me e il vestito x il mio fm
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita..... mi fate pensare di essere in ritardo..... noi ancora dobbiamo girare x le partecipazioni...... dobbiamo scegliere tutto ciò che riguarda il cartaceo, le fedi e le bomboniere, anche se non faremo nulla di particolare.... semplicemente una donazione ad un’associazione locale e daremo dei pensierini simbolici.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 19 settembre... Abbiamo fatto quasi tutti.. Manca davvero poco.. Stiamo iniziando a consegnaree partecipazioni.. E iniza a salire l emozione 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha scelto!!!!!!! Adesso ci mancano solo le bomboniere e prenotare il viaggio 😍
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io luglio e mancano circa 200 giorni 🤭🤭🤭🤭 mancano solo le bomboniere... Nell entusiasmo abbiamo già fatto tutto 😜😜😜
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow......avete già fatto quasi tutto Smiley smile

    A noi hanno detto di aspettare febbraio per la collezione Sposo..... i ragazzi dell'Atelier dove ho comprato il mio abito mi chiameranno quando gli arriverà la nuova collezione Sposo, così il mio FM se vuole, può andarli a provare Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 14 settembre e mancano bomboniere e prenotare il viaggio. Stamattina scegliamo l'abito di fm💟💟💟
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione