Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Il nostro matrimonio colorato🌈😍👰🤵

Sabrina, il 25 Aprile 2020 alle 11:07

Pubblicato in Fai da te 64

Quando realizzi ogni dettaglio, ogni ritaglio di tempo, ogni aiuto, nonostante la tua ossessione di controllare tutto e rifare di nascosto quando non sei pienamente soddisfatta 😅 Quando cerchi di spiegare che vuoi un matrimonio rainbow pastel con juta e tutti ti guardano come se fossi una matta 🌈😂,...

cfb_1617267.jpg

cfb_1617269.jpg

cfb_1617271.jpg

cfb_1617273.jpg

cfb_1617275.jpg

cfb_1617277.jpg

cfb_1617279.jpg

cfb_1617281.jpg

cfb_1617283.jpg

cfb_1617285.jpg

cfb_1617287.jpg

cfb_1617289.jpg

cfb_1617291.jpg

cfb_1617293.jpg
cfb_1617295.jpg
Quando realizzi ogni dettaglio, ogni ritaglio di tempo, ogni aiuto, nonostante la tua ossessione di controllare tutto e rifare di nascosto quando non sei pienamente soddisfatta 😅
Quando cerchi di spiegare che vuoi un matrimonio rainbow pastel con juta e tutti ti guardano come se fossi una matta 🌈😂, quando dopo 9 fioristi ne trovi una matta come te pronta a creare un arcobaleno anche in chiesa 😁😎 pensi davvero che andrà tutto bene e poi arriva il covid 😔 e tu rimani ferma e vedi tutto a rallentatore e ti fai mille domande e una delle tante è.... Ma ora con tutti sti fai da te con data che me ne faccio 😂😂😂 ridiamoci su, anche qui che ogni giorno arrivano 1000 nuovi contagi, crediamo nella fede, nella speranza che tutto questo prima o poi con qualche piccola modifica potrà essere "sfoggiato"
Ecco una piccola parte dei nostri preparativi, dei nostri fai da te che per noi sono meravigliosi.... Naturalmente I vestiti sono stati fatti in atelier perché anche le invitate sono state invase dall' arcobaleno 😍🌈😁

64 Risposte

• Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla i miei girasoli del 25 agosto erano bellissimi!non temere lo saranno anche i vostri!!!

Per Edoardo speriamo!! Spero che nascerà e crescerà anche in un mondo meno inquinato..forse l'unica cosa buona che ha portato questo virus maledetto!
    Ancora tanti auguri Sabrina!!!non vedo l'ora di vedere le vostre belle foto!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

😂😂😂 Allora non posso toglierti il tuo giorno😂😂😂😂, restiamo per il 28agosto 2020 che preferisco.
    Ci voleva proprio un po' di leggerezza in questo momento ❤️grazie Comunque parlando di date importanti Il 28 agosto 2012 abbiamo scoperto il sesso di mia nipote, naturalmente era femmina e io che sono l'altra metà di mia sorella(fortuna che mio cognato non può leggere 😅😂) ho avuto l'onore di scegliere il nome ❤️ mia nipote si chiama Giorgia ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno dei tanti motivi del nostro 20 giugno, quando abbiamo dovuto cambiare al 28 agosto il mio fm mi ha detto " sai che dovranno spedirli dall Olanda e che potrebbero esserci delle variazioni sul prezzo concordato" e io ho risp " quindi li togliamo?" e lui " ma che scherzi, assolutamente no, ci devono essere"
    Non so come faremo, probabilmente saranno finti, di seta, saranno fatti di oro ma non possono mancare ❤️

Vi auguro di poter dare vita al piccolo Edoardo in un mondo più sicuro, manca ancora un po' e sono certa che sarà così ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣 il 21 agosto è il
    Mio compleanno 😍 potrebbe essere un giorno bellissimo! Ma speriamo che sia quello giusto il 28 😂
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che carina grazie!!!!!!!
    Si ci siamo sposati il 25 agosto e io ho sempre adorato i girasoli, però volevamo una cosa elegante quindi li abbiamo abbinati alle rose bianche e ai limoni...il resto è venuto da sé! Siccome però a fine agosto i girasoli non ci sarebbero stati ma non volevamo spostare la data perché per noi è molto significativa (ci siamo sposati il giorno del nostro 12 esimo anniversario), abbiamo fatto il servizio pre wedding a luglio in un bellissimo campo!!!

Adesso stiamo aspettando il nostro Edoardo💙 che dovrebbe arrivare i primi di luglio quindi perfettamente in tempo con i nostri fiori preferiti!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà l'età ma io ho fatto impazzire tutti i fornitori😅😅😂😂 dal 20 giugno al 10 luglio (inutile lo ammetto 😂😂) dal 10 luglio al 28 agosto 2020 e dopo 4 brufoli dello stress 😂😂😂piano 2021, quindi 21 8 21, abbiamo dovuto abbandonare giugno 2021 perché abbiamo già un matrimonio in famiglia ❤️ e più perché il 12 6 era già occupato 😅😅😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Monica ❤️ che meraviglia ❤️ le foto, la torta, i colori e mi hai dato modo di capire come potrebbe essere un matrimonio in agosto(visto che eravamo di giugno) ma devo essere sincera I brividi mi sono venuti quando ho visto il test di gravidanza e mi sono dovuta sedere❤️❤️❤️ congratulazioni di tutto cuore cara
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2020 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É vero!!!🥰🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti.. io mi sono rifiutata di trovare un piano b.. ahahah ma non demordo 😂😂 incrociamo tutto il possibile 😂😂🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Debby 🌈❤️
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai a vedere le mie foto e capirai perché ho notato il girasole in particolare....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più di 100 giorni ce la possiamo fare 💪💪💪 noi abbiamo un piano c 2021 ma davvero non vorremmo rinunciare al nostro 2020
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il mio fiore preferito, ogni anno il mio fm ne pianta un paio nel nostro giardino e quando mi alzo al mattino dalla finestra della nostra camera lì vedo ❤️.
    La proposta è arrivata in un campo di girasoli, quel giorno siamo stati in giro in bici fino al tramonto a far foto a tutti i campi del nostro paese e quando il sole stava per tramontare mi ha chiesto di sposarlo,non poteva mancare!! Ma non volevo un matrimonio "campagnolo" per una volta il girasole doveva vestirsi con eleganza, non è stato semplice ma il risultato è davvero unico e noi siamo super soddisfatti ❤️
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un meraviglioso arcobaleno di colori. 🌈
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 😍😍😍 poi dopo tutto questo periodaccio.. c’è lo meritiamo Smiley smile
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!!!tra l'altro ho visto un sacco di girasoli!! Adoro!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Ilaria❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E certo tutto ha una fine, l'avrà pure sto maledetto 😁😁😁
    Noi non molliamo, dobbiamo entrare nei nostri bellissimi vestiti 😎😎
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che ci siamo detti ❤️ ha avuto un'importanza così grande quella data che nessun virus ci ha fatto cambiare idea che sarà per sempre il nostro giorno ❤️ e come ha detto mia cugina " sarà un matrimonio magico, andremo indietro nel tempo❤️" perché sinceramente quella cornice mi ha fatto bloccare 2 volte con la schiena 😂😂😂 e col cavolo che non la sfoggio 😂😂😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii esatto! Dai sabriiii! Cavolo! Dovranno finire sti contagi ... forza Lombardia 😂💪🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E sei anche delle mie zone😁 chi meglio di te mi può capire 😅😅😅
    Incrociamo le dita Giorgia e speriamo in questo agosto ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cornice, wow!
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello 😍😍😍 sei bravissima, complimenti. sai che c è, non importa della data, tutti sanno la situazione è come se comunque nella nuova data ci sarà sempre un po’ di 20 giugno in voi
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto ahahaha sono d accordo ahaha io sono il
    Giorno dopo di te.. il 29 agosto 😂 quindi speriamo 😍❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie grazie mille ❤️❤️❤️❤️
    È tutto pronto ❤️😅😍 se si toglie di mezzo sto virus ci fa un gran favore a tutte 😁
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vede tutto! Bravissima! 😍😍 solo per questo dovrà andare per forza tutto bene 💪🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Rosy ❤️🌈
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

😅Un po' e lavoro praticamente tutti i giorni, mesi e mesi di sacrifici e tanto tanto amore
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Monica❤️
    Quel giorno sarà meraviglioso ❤️che sia il piano a, b oppure c non avrà importanza
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mazza.. quante cose hai preparato 😱🤣
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Emilia
    Rosy ·
    • Segnala