Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Precisa Ottobre 2014 Pescara

Il nostro matrimonio fai da me!!!

Barbara, il 3 Gennaio 2015 alle 19:31

Pubblicato in Fai da te 35

A poco più di due mesi dal nostro matrimonio eccomi qui a mostrarvi i miei "fai da te". Due cose prima di mettere le foto...come prima cosa: il tema del nostro matrimonio sono stati i nostri viaggi e in secondo luogo amo creare cose con il pannolenci!!! Per le nostre partecipazioni mi sono armata di...

A poco più di due mesi dal nostro matrimonio eccomi qui a mostrarvi i miei "fai da te".
Due cose prima di mettere le foto...come prima cosa: il tema del nostro matrimonio sono stati i nostri viaggi e in secondo luogo amo creare cose con il pannolenci!!!
Per le nostre partecipazioni mi sono armata di santa pazienza...i due sposini li ho trovati su internet mentre gli altri disegni dopo averli visti in rete ho dovuto rifarli con il photoshop...poi mano sl taglierino e via a tagliare e comporre!...i cuoricini disegnati e tagliati uno per uno li ho poi rivestiti da un lato con pannolenci rosso e dall'altro con una cartina!

Il nostro matrimonio fai da me!!! - 1Il nostro matrimonio fai da me!!! - 2


Andando avanti passiamo ai segnaposto...dei cuoricini in feltro rifiniti in 4 colori: giallo, rosso, verde e arancione riempiti con m&m's personalizzate interamente cuciti a mano e chiusi da una molletta sulla quale ho incollato un fiocchetto (circa200)!

Il nostro matrimonio fai da me!!! - 3Il nostro matrimonio fai da me!!! - 4


Il tableau rappresenta tutti i nostri viaggi e le post card segnatavolo sono state messe anche al centro del tavolo...gli sposini in feltro sono stati fatti da me!

Il nostro matrimonio fai da me!!! - 5Il nostro matrimonio fai da me!!! - 9


Ed infine la confezione per le nostre bomboniere...delle borsettine in feltro con un fiore, tagliate e cucite una per una (circa 100).

Il nostro matrimonio fai da me!!! - 6Il nostro matrimonio fai da me!!! - 8Il nostro matrimonio fai da me!!! - 7


Ecco qui tutto il mio fai da te!...Avevo molte più foto anche più carine, ma purtroppo non ho più il mio vecchio cell e con lui dono andate perse tutte le foto!

35 Risposte

  • Teresa
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza sei stata bravissima...ed è tutto bellissimo
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Savona
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita che lavoro! Complimenti davvero, è tutto molto carino Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara barbara sei stata bravissima !!!!
    Mi piacciono tra tutti i sacchettini di pannolenci!!!!!!
    Brava! Smiley winking Smiley winking Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione