Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2025 Roma

Il nostro ricevimento di nozze: eleganza e tema viaggio ✨✈️

Chiara, il 25 Settembre 2025 alle 08:52

Pubblicato in Ricevimento di nozze 35

Il ricevimento si è svolto in una villa antica, un luogo pieno di fascino che ha fatto da cornice perfetta al nostro matrimonio. Abbiamo scelto di unire l’eleganza della location al nostro grande tema: il viaggio. 🌹I fioriPer le decorazioni abbiamo scelto rose bianche e Gypsophila con tocchi di...

Il ricevimento si è svolto in una villa antica, un luogo pieno di fascino che ha fatto da cornice perfetta al nostro matrimonio. Abbiamo scelto di unire l’eleganza della location al nostro grande tema: il viaggio.

🌹I fioriPer le decorazioni abbiamo scelto rose bianche e Gypsophila con tocchi di verde. Al tavolo degli sposi c’era un bellissimo arco fiorito, che ha reso l’atmosfera ancora più romantica.
✈️ Il tableau mariageIl tableau era su un tavolo bianco con tessuto chiaro e cornici dorate con i nomi dei tavoli, ognuno dedicato a una città del cuore. Intorno abbiamo messo valigette vintage, mappe e cristalli, con pendenti luminosi che brillavano tra gli alberi.
I dettagli personalizzati•Un porta buste a forma di valigia a tema viaggio.•Come segnaposto, una piccola valigetta con un portafortuna per ogni ospite.•Le bomboniere, delle lampade a forma di mappamondo, simbolo perfetto della nostra passione per l’avventura.
🎂 La torta nuzialeLa torta era a quattro piani, decorata con rose bianche e perle, e sopra un cake topper a tema viaggio.
🍬 La confettataIl tavolo della confettata era decorato con rose bianche, Gypsophila e cristalli, che riflettevano la luce creando un effetto elegante e scintillante.
È stato un ricevimento che raccontava la nostra storia: la bellezza senza tempo della villa, l’eleganza dei fiori e tutti i dettagli che parlavano del nostro amore per i viaggi. 🌍🤍
Spose, voi avete pensato a un tema per il vostro matrimonio?cfb_2105313.jpg
cfb_2105315.jpg
cfb_2105317.jpg
cfb_2105319.jpg
cfb_2105321.jpg
cfb_2105323.jpg

cfb_2105327.jpg
cfb_2105329.jpg
cfb_2105331.jpg
cfb_2105335.jpg
cfb_2105337.jpg
cfb_2105339.jpg
cfb_2105341.jpg
cfb_2105343.jpg
cfb_2105345.jpg
cfb_2105347.jpg
cfb_2105349.jpg

35 Risposte

• Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti tutto molto elegante! Molto bella la location! Non amo i fumi colorati ma devo dire che nelle tue foto fanno davvero un bellissimo effetto! Posso chiederti una cosa sulla bomboniera? Ma è a pile? Perché io ho scelto una lampada uguale (con un altro disegno) per il battesimo di mia figlia, ma ha un cavetto USB e l'ho trovato un po' scomodo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee 🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·