Non avremo un tema ma uno stile , che sarà retrò, diciamo vintage : poltrone , libri antichi , bauli , vecchi salotti ... il nostro tableau sarà così , ogni tavolo avrà un numero romano che ricorda i capitoli !
Visualizza messaggio citato
E allora se sei più tranquilla così rimanda, se dio vuole ci sposiamo una volta sola, quindi perché non farlo come vorremmo???? Fai quello che ti senti 🥰
Io sono ex sposa 2020 , non accetto restrizioni, purtroppo io non credo che la situazione a luglio sia del tutto tranquilla , purtroppo gli errori fatti non saranno fatti nuovamente .. ma più che altro rimandiamo perché io momentaneamente sono a casa come un anno fa , il mio fidanzato lavora poco e niente , non abbiamo ancora casa per vari problemi e fa un anno non ho più fatto nulla per il matrimonio, ora sarebbe un caos riprendere tutto , troppo cos’è insieme : casa e matrimonio è poco tempo a disposizione.. in più economicamente non è un periodo tranquillo
Sposa VIP
Giugno 2022
Roma
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma nooooo🥺🥺🥺 ho visto che sei luglio 2021 vedrai che ce la farai!!!! Non demordere!