Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Saggia Agosto 2021 Bari

Il pavimento!

Viviana, il 5 Marzo 2020 alle 15:36 Pubblicato in Vita di coppia 0 19
Ciao sposine belle!😘 Ho bisogno di voi☺️
Sto scegliendo il pavimento da mettere a casa (in costruzione). Premettendo che vorrei mettere lo stesso pavimento per tutta casa, sto valutando il gres porcellanato! Il punto è che non so scegliere fra l’effetto legno e l’effetto cemento! In entrambi i casi farei le fogature molto strette ma non so decidermi! Voi cosa mi consigliate? Esperienze??
Grazie❤️

19 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 6 Marzo 2020 alle 12:42
  • Viviana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio 😘
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Abituale Agosto 2020 Lecce
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il gres porcellanato effetto legno, grigio, bel effetto. L'effetto cemento lo vedo più freddo, tipo da garage o ufficio, più elegante effetto legno a mio avviso. Auguri..
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si, veramente !!!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente???😍😍 Allora sarà che siamo proprio affini nei gusti🤣
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma daiiiiiii, sai che il mio primo matrimonio l'ho fatto proprio il 1 settembre !!!Smiley heart

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii assolutamente non vedo l’ora di scegliere tutto l’arredamento (soprattutto la cucinaaa😍)
    Capita però che, essendo presa dall’organizzazione del matrimonio, 1 settembre, mi faccia prendere da attimi di sclero ma per fortuna tutto passa☺️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Evvai.....!!!!

    Arredare casa, una delle più belle soddisfazioni che ci sia quando ci si sposa o, si cambia casa.

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii quello è sicurissimo! Non mi piace proprio vedere una discontinuità di effetti sparsi per casa! Considerando che comunque sarà gres porcellanato va bene anche per la cucina ed il bagno, quindi, almeno su quello sono stra convinta👏🏻
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma di che....e cmq fai bene ad avere su tutte le stanze la stessa piastrella, l'effetto, vedrai tu stessa, sarà meraviglioso...ampia le dimensioni effettive di una casa, e poi, è molto chic Smiley smile)

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ☺️☺️grazie Cinzia! Sei stata gentilissima 😘
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vuoi la verità ??! Se tornassi indietro sceglierei esattamente la tonalità che stai per scegliere tu,è bellissima, calda e, fidati, puoi arredare tranquillamente la casa con uno stile con mobili effetto legno, e divertirti con gli oggetti da inserire, e li, si che ti diverti Smiley tongue

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come sei gentile😍 anche io preferisco i toni caldi! Il pavimento! 1
    Questo è quello che abbiamo “scelto” non abbiamo confermato solo per le mie paure😅
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Il pavimento! 2
    Non so se si vede bene, ma l'effetto è questo.... Tappeto più scuro su un pavimento "caldo"
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ti espongo il mio parere e, ho utilizzato un pavimento , effetto legno, con tonalità "miste", e, anzi, ti dirò di più, quando sono andata a sceglierle, ho fatto la prova "capello "Smiley xd e non si vedeva nulla.

    SI pulisce in un batter d'occhio, e, dipende sempre i colori, non stancano,anche perchè io amo rimanere sempre sulle tonalità "calde", dai tortora, panna, cioccolato ( le mie pareti sono cioccolato scuro e panna, su un pavimento chiaro/scuro ). Anche i mobili tendono agli stessi colori del tortora, sempre effetto legno....diciamo che tutto dipende da come arrederesti la casa.

    Anzi, il bello di questi colori , i miei intendo, è che posso sbizzarrirmi con il cambiare i colori degli oggetti....ogni tanto cambio suppellettili ( sono maniaca dell'arredamento e della perfezione )Smiley tongue .

    L''effetto "cemento", molto bello direi, ma a mio gusto di da l'idea del freddo....

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cinzia! Si l’idea è comunque quello di farlo tutto uguale ma ho fondamentalmente due paure:
    1. X l’effetto legno: mi posso stancare negli anni ed essere vincolata nella scelta dei mobili
    2. X l’effetto cemento (che sceglierei sui toni del beige) la pulizia! Ho paura che possa notarsi anche un minimo capello per terra!😩😩😩😩
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    noi abbiamo una casa con gres porcellanato effetto legno ( liste lunghe ), per tutta la casa, bagni compresi, scala che porta in mansarda, compresa, insomma, ovunque e tornassi indietro rifarei esattamente lo stesso, forse cambierei colore e opterei per uno leggermenete più scuro, ma adoroooo!!!

    Personalmente non amo avere più piastrelle in ogni stanza, ecco perchè ho fatto tutto allo stesso modo, anche la parte dietro della cucina è uguale....

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze😘
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo tutta casa con grès effetto cemento 80X80 rettificato che permette quindi la posa con le fughe strette.. in assoluto la scelta migliore che potessimo fare! Si pulisce perfettamente e non si nota lo sporco.. non è un pavimento dietro cui bisogna impazzire per pulirlo ogni giorno insomma.. io te lo stra consiglio!!! 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti fare l'effetto cemento in cucina e nei bagni, e l'effetto legno nelle camere che da quella sensazione di calore

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione