Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Agosto 2014 Caltanissetta

Il pavimento che dilemma!!!

Agnese, il 21 Dicembre 2012 alle 00:19 Pubblicato in Matrimonio.com 0 15

Non riusciamo a convingerci per quanto riguarda il pavimento!a me piace il gres porcellanato effetto lappato,invece al mio fm piace l'effetto più rustico!anche l'effetto legno è bello....ma sull'arredamento contemporaneo l'effetto legno voi ce lo vedete?

15 Risposte

Ultime attività da Laura, il 24 Dicembre 2012 alle 11:30
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io le ho...solo che se tornassi indietro le prenderei più scure perchè sono quasi bianche e ogni goccia di acqua che cade si trasforma in un macello!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho le piastrelle effetto parquet.. le adoro!!

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ssssssssssssscerto che ce lo vedo, a noi anche piaceva anche se poi abbiamo optato x queste in foto che sono gress porcellanato...xò mia cugina ce le ha xò su un colore chiaro e sono molto belle, solo che devi avere 1 piastrellista molto bravo altrimenti viene su un disastro (che magari non noti) xkè sono difficili da mettere oltre che molto materiale di scarto di piastrelle rotte

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beelllo... se vieni a trovarmi vedrai il mio fa cacc....

    ma x questioni di tempo e di soldini l'abbiamo tenuto cosi...

    è grigio a macchie chiaro scure semilucido... qui un po si vedesala..

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma le fughe adesso si possono fare in ceramica liquida, si pulisce subito e si può avere anche colorata, non si vede quasi affatto! E' cmq consigliabile avere la fuga, per evitare la perdita di elasticità dei pavimenti ed eventuali rigonfiamenti che, col tempo, possono prodursi.
    • Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace il parquet iroko...

    purtroppo a casa mia non l'ho potuto mettere quando l'ho comprata non avevo abbastanza soldi per metterlo anche solo sopra al pavimento attuale..

    diciamo che però sono stata fortunata il pavimento è di un grigio ardesia che mi piace tantissimo e che tiene lo sporco in maniera spettacolare...piastrelle rettangolari e fugate larghe...quindi l'insieme è un bell effetto

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il gres porcellanato l'ha mia mamma e ti dico che è una rottura.. si vede subitissimo lo sposrco, è stra delicato, si macchia xe è poroso...

    io opterei x qlk di piu easy...

    adoro anche io il parquet... purtroppo qnd abbiamo comprato casa non c'etra il tempo di tirar su anche i pavimenti (gia abbiamo rifatto impianto elettrico, tolto e rifatto piastrelle cucina, cambiato doccia) xe avevamo fretta di entrare se no l'avrei fatto Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2013 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me l'ffetto legno sta bene ovunque, magari punta su un colore di quelli più moderni che ci sono adesso, c'è davvero da sbizzarrirsi Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto anch'io, le fughe non mi piacciono affatto, anche se ho scoperto ad esempio che con il gress porcellanato effetto marmo RETTIFICATO, CIOè COTTO PRIMA DI ESSERE TAGLIATO, le fughe si possono NON mettere, e meno male.....

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro il parquet col moderno! (Il grès non mi piace molto)
    • Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIAO IL PARQUET SCURO SI ADATTA BENISSIMO ANCHE AL MODERNO...

    sarà che io adoro il parquet....è eterno e facilissimo da tenere pulito.......

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2013 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto la tua idea!! Quella di tuo marito anche, ma se i mobili sn moderni direi meglio di no... Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quotissimo!

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo tutto parquet rovere spazzolato con in listoni grandi ma non avedono fughe è omogeneo e si presta a tutto. Detesto abbastanza le fughe, le ho nei bagni e le odio! L'arredamento è moderno con pezzi antichi. Però la piastrella fa più rustico ci sono le fughe che danno un aspetto più "ruvido", sempre che non siano fughe del colore delle piastrella a filo pavimento e lucide. Lo stile contemporaneo però va un po' su tutto forse un mix di stili lo renderebbero meno freddo. Non hai foto campione delle piastrelle?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione