Prossima domande del test! Il photobooth con travestimenti e accessori vari: sei fan o hater? Lo vedi come una cosa divertente o un po' retró? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il rilascio di colombe/palloncini: fan o hater?
Non mi entusiasma più di tanto, anche perché creerebbe gruppi di persone che escludono altre... Perché ci si turnerebbe per la foto o per poter avere gli oggetti .. quindi non lo trovo ne divertente ne utile ai fini dello spirito del matrimonio. Hater!
Non amo i travestimenti, visto anche l’atmosfera e il tipo di evento che ho in mente non lo vedo appropriato, quindi SI al photoboot, NO ai travestimenti