Ciao a tutt*!!! Volevo condividere con voi e conoscere le vostre esperienze sul primo appuntamento. Noi ci siamo conosciuti 12 anni fa durante una cena e dopo qualche giorno abbiamo avuto la nostra prima uscita. Alessandro รจ venuta a prendermi a casa e si รจ presentato con una bellissima rosa arancione ๐งก (primo punto a suo favore). Siamo andati in centro a Torino per fare una passeggiata. Lui organizzando la serata ha deciso di andare in un locale specializzato in cocktail... Sono entrata nel panico perchรฉ all'epoca non bevovo nulla di alcolico ๐!!! Non sapevo come dirlo e quando ho ordinato un succo di ananas mi ha guardato stranito ๐
! Ha esclamato: "Ho toppato alla grande!!!".
Nel tempo ho imparato che un buon bicchiere di vino in compagnia รจ d'obbligo e conviviale ๐. La nostra serata รจ stata top e flop allo stesso tempo ๐๐ฅฐ!!! Non sono mancati gli "scivoloni" ma la serata รจ stata piena di risate che abbiamo deciso di rivederci! Beh... Non ci siamo piรน lasciati โค๏ธ! Voi?
Il contenuto del post รจ stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
La top 10 dei borghi piรน belli d'Italia per un viaggio di...
Alla scoperta di storie, tradizioni, culture, in un viaggio che vi porterร ad...
Consigli per la vita di coppia
Cosa fare al primo appuntamento? Ecco 10 programmi perfetti
Ansia da primo appuntamento?! Niente paura, abbiamo elaborato 10 piani perfetti...
Fotografi garanzie ANFM