Ciao a tutt*!!! Volevo condividere con voi e conoscere le vostre esperienze sul primo appuntamento. Noi ci siamo conosciuti 12 anni fa durante una cena e dopo qualche giorno abbiamo avuto la nostra prima uscita. Alessandro è venuta a prendermi a casa e si è presentato con una bellissima rosa arancione 🧡 (primo punto a suo favore). Siamo andati in centro a Torino per fare una passeggiata. Lui organizzando la serata ha deciso di andare in un locale specializzato in cocktail... Sono entrata nel panico perché all'epoca non bevovo nulla di alcolico 😂!!! Non sapevo come dirlo e quando ho ordinato un succo di ananas mi ha guardato stranito 😅! Ha esclamato: "Ho toppato alla grande!!!".
Nel tempo ho imparato che un buon bicchiere di vino in compagnia è d'obbligo e conviviale 😊. La nostra serata è stata top e flop allo stesso tempo 😂🥰!!! Non sono mancati gli "scivoloni" ma la serata è stata piena di risate che abbiamo deciso di rivederci! Beh... Non ci siamo più lasciati ❤️! Voi?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Cosa fare al primo appuntamento? Ecco 10 programmi perfetti
Ansia da primo appuntamento?! Niente paura, abbiamo elaborato 10 piani perfetti...
Prima delle nozze
La top 10 dei borghi più belli d'Italia per un viaggio di...
Alla scoperta di storie, tradizioni, culture, in un viaggio che vi porterà ad...
Fotografi garanzie ANFM