Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Master Giugno 2023 Torino

Il primo appuntamento! Top o "flop"😁?

Giovanna, il 18 Novembre 2022 alle 13:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Ciao a tutt*!!! Volevo condividere con voi e conoscere le vostre esperienze sul primo appuntamento. Noi ci siamo conosciuti 12 anni fa durante una cena e dopo qualche giorno abbiamo avuto la nostra prima uscita. Alessandro è venuta a prendermi a casa e si è presentato con una bellissima rosa arancione 🧡 (primo punto a suo favore). Siamo andati in centro a Torino per fare una passeggiata. Lui organizzando la serata ha deciso di andare in un locale specializzato in cocktail... Sono entrata nel panico perché all'epoca non bevovo nulla di alcolico 😂!!! Non sapevo come dirlo e quando ho ordinato un succo di ananas mi ha guardato stranito 😅! Ha esclamato: "Ho toppato alla grande!!!".
Nel tempo ho imparato che un buon bicchiere di vino in compagnia è d'obbligo e conviviale 😊. La nostra serata è stata top e flop allo stesso tempo 😂🥰!!! Non sono mancati gli "scivoloni" ma la serata è stata piena di risate che abbiamo deciso di rivederci! Beh... Non ci siamo più lasciati ❤️! Voi?

19 Risposte

Ultime attività da Giada, il 11 Dicembre 2022 alle 08:34
  • Giada
    Sposa Precisa Maggio 2024 Napoli
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’amore è la base per tutto ma ci vuole soprattutto una grande forza mentale , un’inventiva stratosferica per far sì che la monotonia non prenda il sopravvento !.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2024 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, davvero ❤️ infatti una delle parole che usiamo sempre per descrivere il nostro rapporto è "spontaneo" ☺️❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello il tuo racconto 🥰❤️! Hai avuto la certezza già dal primo incontro che fosse concentrato su di te e non sul resto 😉
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un flop che si è trasformato in un bel 🔝😉🥰!!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow appuntamento 🔝 davvero 🥰❤️!!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cose semplici e spontanee sono le migliori, apprezzi i gesti, i movimenti, la bellezza naturale delle cose ❤️!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho conosciuto Alessandro tramite mia sorella a una cena, loro sono colleghi di lavoro 😁! Anche noi stiamo insieme da 12 anni e sono trascorsi molto velocemente ❤️! Se una coppia sta bene insieme il tempo vola 😊
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleee♥️🥰
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20 anni è un bellissimo traguardo! Complimenti 😊❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello leggere la vostra storia 😊! A volte le relazioni migliori nascono dalle cose semplici e tutto, con il tempo scorre in modo naturale ❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pandemia non ha aiutato con gli spostamenti e tutto il resto. Noi convivevamo già e non è stato facile ugualmente! Ma come si suol dire, "l'amore vince su tutto" 💕❤️🥰
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Maggio 2024 Napoli
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo conosciuti su telegram in piena pandemia , finita la zona rossa decidemmo di vederci per la prima volta , sinceramente ci ero uscita senza alcuna aspettativa dato che la mia storia passata mi aveva lasciata un po’ segnata , era l’11 luglio il 17 luglio ci siamo fidanzati ufficialmente, lui fa il pizzaiolo quindi potevo uscire solo di notte tardi e andavamo sempre sul lungomare di Pozzuoli , e come se fosse diventato un po’ il nostro posto segreto , quando vogliamo andare per stare tranquilli o magari dopo una litigata un po’ più pesante , e da allora non ci siamo più lasciati l’anno scorso ho avuto la proposta e tra un ‘anno e mezzo saremo marito e moglie 💕❤️💙
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊
    Io ed Emanuele ci siamo conosciuti nel 2015, un'amica comune parlava continuamente all'uno dell'altra,io ero più per aspettare di organizzare un'uscita di gruppo rispetto alla conoscenza sui social,lui invece ha agito con richiesta di amicizia e contattato su fb. Dopo un po' di giorni ho usato la scusa che Messenger mi andava male per scambiarci i numeri di telefono. Ci siamo visti la prima volta il 25 aprile, si è presentato con una rosa ed io con un "eccomi qua",come a dire" scusa ma questo passa il convento" e invece mi ha abbracciato. Ci siamo persi subito, li ho scoperto quanto non si sa orientare e abbiamo cenato al MC, passeggiata e primo bacio. È stato un Total TOP perché abbiamo mostrato entrambi come eravamo quindi gli scivoloni sono stati un anticipo del carattere che ognuno ha poi scoperto dell'altro. Dopo 7 anni e mezzo di cui 6 di convivenza,un affitto in comune ,cane adottato direi che quell'amica un po' la dobbiamo ringraziare. Durante la prima chiusura del 2020 da pandemia ho capito realmente quanto fosse importante ed eccezionale la persona che avevo accanto e ho ancora per fortuna mia 🤣
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incontrati ad una sagra. Continuavamo a vederci in giro fino a che non mi ha chiesto di andare a prendere un caffè,e da quel momento sono passati 20 anni! Ci siamo sposati l' anno scorso a luglio!❤️❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Saggio Giugno 2024 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci siamo conosciuti 10 anni fa tramite il cugino Smiley heart era il giorno del mio compleanno e tra tira e molla i primi mesi sono poi volati 10 anni

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2024 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un pomeriggio, quando abitavo a Ferrara, un mio coinquilino mi aveva avvisato che la sera sarebbe arrivato con due suoi amici e gli faceva piacere organizzassimo una serata insieme. Io, serena, pensando solo che sarebbe stata un cosa carina e divertente, mi faccio trovare molto, ma molto casual: uscita da poco dalla doccia, coi capelli ancora bagnati e la tuta più comoda che avessi nell'armadio, senza manco l'idea di un po' di trucco. Arriva il mio coinquilino e mi presenta questo suo amico: colpo di fulmine. Lui, carino, mi dice che ha portato un bottiglia di vino per ringraziarci dell'ospitalità, io rispondo: "dovremmo invitarti più spesso allora!". Diciamo che durante tutta la serata non abbiamo fatto altro che innamorarci e niente, da quella sera l'ho invitato a casa molto spesso 😂❤️ (non abbiamo avuto un vero e proprio primo appuntamento dato che con la situazione COVID all'epoca non si poteva uscire un granché!)
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro primo appuntamento (dopo esserci conosciuti tramite amici) è stato meraviglioso. Aperitivo, serata culturale ai fori Romani, discoteca, bacio nel luogo del cuore di entrambi....e post serata.... Abbiamo capito di essere fatti l'uno per l'altra condividendo tutto ciò che amavamo.
    L'appuntamento piu top che si può sperare
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2024 Campobasso
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti a capodanno, ci ha provato spudoratamente e in realtà è stato un flop perché per me era tutto troppo 🙈 qualche giorno dopo ho deciso di dargli una possibilità e da lì sono passati quasi 7 anni ❤️
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Belluno
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi penso amore a primo sguardo 😂
    Quasi 10 anni fa, era inverno, io pacifica con altri miei amici a mangiarci una pizza al ristorante, quando ad un tratto uno di questi amici ci fa che stavano arrivando altre tre persone. Al che “ok va bene nuove conoscenze”. Vedo arrivarmi sto biondo occhi azzurri, bello, alto. C’è niente...... ho detto alla mia amica di andare in bagno per dirle che era lui, nel senso che lo volevo😂!!! Uscite dal bagno siamo tornate a sedere, ma lei doveva andar via quindi l’ho seguita senza chiedere numero ne niente al ragazzo. Dopo neanche una settimana mi arriva un messaggio strano sul cellulare, era lui, e mi chiedeva di uscire. Prima uscita gli ho sporcato le scarpe nuove comprate solo per uscire con me😂😂😂no comment. Bhe che dire stiamo insieme da tanto, siamo genitori di due bimbi e ora faremo anche sto passo!❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione