Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Luglio 2018 Roma

Il suo primo compleanno da sposato 🤵🏻♥️

Sposa, il 10 Settembre 2018 alle 09:59 Pubblicato in Just Married 0 6
Salve neo spose 👰🏼👰🏻👰🏽👰🏾👰🏿.. domani sarà il compleanno di mio marito, e vorrei preparargli una sorpresa visto che sarà il suo primo compleanno da sposato 😍, la cena romantica salta perché abbiamo già invitato la sua e la mia famiglia, ma vorrei cmq fargli qualcosa di significativo e emozionante (oltre il regalo che ha già scelto). Voi cosa avete fatto o pensate di fare in questo giorno importante a vostro marito? Grazie mille! 😘

6 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 10 Settembre 2018 alle 15:51
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille dei consigli Sara 😊😊 bellissimi consigli anzi!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti organizzargli una specie di caccia al tesoro, in ogni bigliettino con l'indizio potresti aggiungere una frase romantica o qualcosa che parla di voi e del vostro grande giorno e la sorpresa finale sarà il regalo che gli hai fatto...o potresti essere tu ma in tal caso, ehm, forse è meglio organizzargliela per quando sarete soli Smiley sexy . Un'idea dolce per una bella sorpresa -ma capisco che non sempre ci sono i presupposti per prendersi una responsabilità del genere- è donargli un cucciolo. Mio marito 4 anni fa mi regalò un gattino e ad oggi lo ritengo ancora il dono più bello che mi abbia mai fatto. La torta potresti invece ordinarla in una pasticceria e farla fare della forma che preferisci...anche io sono un disastro con i dolci (a mangiarli però sono bravissima Smiley tongue ) quindi di solito la ordino. Un'altra idea, se tante volte aveste deciso di cenare con la pizza, è quella di fargliela fare a forma di cuore, che è sempre una sorpresa carina anche se semplice. In ogni caso auguri a tuo marito e passate una splendida serata!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima questa torta, bravissima. Io per ora sono la più dilettante delle dilettanti, quindi non riuscirò a fare nulla di simile.. vedremo cosa mi inventerò 😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daiii mi dispiace quando accadono queste cose 😩.
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io x il primo compleanno gli ho fatto una torta a sorpresa. Gli preparo sempre qualcosa, ma l'anno scorso mi sono superata. Quando l'ho uscita e l'ha vista si è pure emozionato. Smiley catface Tra qualche giorno sarà di nuovo il suo compleanno e ne sto progettando un'altra.

    Il suo primo compleanno da sposato 🤵🏻♥️ 1
    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente a me è andata un pochino maluccio (premetto che abitiamo sopra mia suocera mio marito fa il compleanno per San Stefano e fosse per loro io sono orfana) mi ha fatto talmente arrabbiare dal natale che avevo pensato di andare in Spa io e lui due giorni fuori invece un suo amico ha portato una torta e lui l'ha aperta a casa della mamma come se noi una casa non ce l'abbiamo neanche un regalo solo i miei genitori. Avvolte mi sento soffocare e spero sempre che le cose via via prendono piega speriamo quest'anno sarà diverso fa 35 anni vediamo se posso organizzare qualcosina.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione