Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuseppina
Sposo Master Luglio 2023 Oristano

Il tempo vola

Giuseppina, il 17 Maggio 2023 alle 07:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Spose noi siamo a -59 , sta volando, abbiamo tutto pronto ma ansia a mille comunque, e voi a che punto siete? Quanto vi manca?

14 Risposte

Ultime attività da Erika, il 17 Maggio 2023 alle 13:07
  • E
    Sposa Precisa Agosto 2023 Parma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi uguale a voi, mancano 59 giorni! Ho l'ansia a 1000 e mi sembra di avere sempre più cose da fare😅 nell'ordine: comprare confetti e assemblare bomboniere, finire i centrotavola, assemblare confetti porta riso, aprire coccarde, stilare elenco colonna sonora x il dj, risolvere una questione relativa agli ombrelloni in location, fare fiocchi di tulle x addobbi vari, confermare tipologia di fiori,prova vestito..boh.. più ci penso più ne aggiungo 🤦
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo solo ritirare gli abiti, il resto è tutto pronto…siamo a -17 😥 non ci credo ancora
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi Siamo ancora a -149😅

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi -66 e devo dire che sono a buon punto 🙈 devo andare dalla fioraia a definire il tutto (spero mi chiami oggi ), andare alla location a fine mese per definire le ultime cose come il posto dove fare il rito e aggiungere qualche fontana fredda e un arco di palloncini, e aspetto le conferme entro il 1 giugno 🙈 ansia pazzesca
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello manca pochissimo! Noi ci sposeremo l'anno prossimo quindi c'è ancora un sacco di tempo, anche se siamo già a buon punto

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faccio un recap così non mi perdo i pezzi...


    Abbiamo fermato location per la cerimonia, location per il ricevimento, fotografo, musica e intrattenimento che per noi sarà lo spettacolo del fuoco 🔥❣️
    Segnaposto e partecipazioni le stiamo creando noi fai-da-te, abbiamo prenotato bouquet e bottoniera e il mese prossimo acquisteremo le bomboniere!!
    Abbiamo già i gioielli, le calze e le scarpe per il grande giorno, fm ha già acquistato l'abito (gli manca solo la cravatta), mentre io l'ho scelto, ma non ancora acquistato...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dobbiamo ancora scegliere le fedi, fare i tavoli, il tableau, io devo fare prova trucco e capelli, un caos Smiley amazing

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che manca poco ❤️ sono sicura che andrà benissimo 😉❤️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cagliari
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -38... ormai manca pochissimooo.. anche noi tutto pronto.. mi manca solo la macchina per me per fare il tragitto casa chiesa.. perché poi andiamo via con la macchina di fm
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -10… sono a mille 😂 È tutto pronto, manca “solo” di ritirare il mio abito…
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a -135 ancora il tempo c è e anche se già sposati in comune non vedo l ora!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giuseppina, a noi proprio oggi -50 giorni e dobbiamo sempre fare un pò di cosette, che ansiaaaaa Smiley atonished

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ❤️
    A noi mancano 21 giorni 🙈
    Più passa il tempo più le mie amiche dicono : “ Aleeee è arrivato “ Io ancora non realizzo 🙈🙈
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a meno 130 e ho un ansia assurda immagino te come stai 🙈🙈🙈 cmq diciamo che anche io ho tutto pronto 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione