Ciao a tutte, per il mio matrimonio vorrei utilizzare un accessorio per i capelli, ma in chiesa avrò anche il velo ed ho paura dell'effetto "uovo di Pasqua" Qualcuna ha già provato l'accoppiata acceaeroio/velo e la consiglia? Sono molto gradite foto, grazie
Visualizza messaggio citato
Per me infatti non lo era, anche perché personalmente il velo L ho tenuto in chiesa, subito dopo per gli scatti pre ricevimento e prima di entrare in Villa, L ho tolto quindi cmw volevo qualcosa impreziosisse l acconciatura
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
L'effetto mi piace, non mi sembra troppo
Visualizza messaggio citato Il primo con l’aggiunta del secondo... ho veramente tanti capelli... il velo sarà semplice con calata... avrà solo un bordino di raso
Il velo è di tulle semplice liscio con il bordo di pietrine cilindriche Bianche mentre l’accessorio pensavo una cosa del genere
Io avevo velo più accessorio e non ha fatto effetto uovo anzi me lo ha consigliato la make up artist proprio xke dopo in in villa avrei levato il velo e sarei stata scarna senza nulla in testa quindi vai tranquilla...
Sì è vero, ma in questo caso non c'è assolutamente di che preoccuparsi 😊😊
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Ma infatti io ti consiglierei il velo semplice, liscio, classico (che tra l'altro costa anche di meno e che usi solo in chiesa). Se poi non ti ci vedi vorrà dire che opterai per un'acconciatura diversa e che ti rispecchi di più.
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Grazie, sei molto gentile. Dato che nessuna di noi è abituata a questo genere di accessori ed acconciature i dubbi vengono!
Di sicuro non rubano la scena all'acconciatura, né risultano pacchiani 😉
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Dipende dal tipo di abito che hai, questo è vero. Magari sul tuo stanno bene i veli più importanti, non so. A me quello semplice, liscio, non lunghissimo (saranno i canonici 2 metri credo) alla fine ha convinto. Più che altro per il gesto dello "svelamento" che trovo molto significativo.