COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Maria
Sposa Curiosa Agosto 2021 Ancona

Il vestito per quest'anno lo terrò nell'armadio

Maria, il 10 Aprile 2020 alle 00:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Salvato
Rispondi
Oggi l'atelier mi ha chiesto il saldo del vestito da sposa...che amarezza..per il mio splendido abito che indossero'chi sa quando..avrei dovuto sposarmi il 9 agosto,ma nn penso proprio che quel giorno sia destinato a essere il nostro giorno felice..Nn faremo mai in tempo a fare tutto...e' tutto così ingiusto..Nn riesco a smettere di piangere..ma sono sicura che domani passa e andrà meglio..Ma è tutto così ingiusto...scusate per il magone a tutte le sposine di quest'estate che ancora ci sperano..

22 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 10 Aprile 2020 alle 22:42
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2020 Messina
    Arianna ·
    • Segnala
    Non demordere già da ora, non buttarti giù... È ancora presto per pensare di spostare tutto
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Forse un po si... vabbe ci sono giorni che uno alterna le 2 fasi 😊 tutto normale 😘💪
    • Rispondi
  • Iole
    Iole ·
    • Segnala
    😂😂 anche a me viviana mi viene l ansia
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala

Perché dici così?

Agosto è lontano e mi auguro che tutto sarà sistemato.

Ti auguro anche a te di riuscire a sposarti ad agosto.

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Scusami tanto...nn era rivolta a te la critica a chi minimizza il fatto di dover posticipare il matrimonio...ma ai familiari,agli amici...Noi sposine siamo sulla stessa barca..anche nn conoscendoci ci facciamo forza a vicenda e trovo che questo sia bellissimo...Un abbraccio grande..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    Io avrei dovuto sposare il 12 settembre non ci arriverò mai, non per la cerimonia in se, ma per la casa ed il resto.. anche io in questi giorni sento come se avessi un grosso macigno addosso. Ti sono vicina col cuore e come a te a tutte le altre ragazze che si trovano nella stessa situazione, sono sicura che comunque vada ci riusciremo anche noi e sarà bellissimo. Ti abbraccio forte 💖
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Te lo auguro con tutto il cuore! Magari sono io troppo pessimista eh? Sti giorni mi ha preso così...😪😁
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    Ecco ormai leggo solo cose tristi !!! Certo ogni persona sa di se !! Ma leggo di spose di settembre ottobre che spostano per il prossimo anno solo per paura mi sale l’ansia 😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Iole
    Iole ·
    • Segnala
    Io devo sposarmi a luglio, e sono positiva 😊💪
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Grazie mille 😘 per la comprensione...
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    🍀❤️🍀❤️🍀❤️😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Iole
    Iole ·
    • Segnala
    No non preocc ti capisco, anch'io sto quasi a 0... metà partecipazione portare e altre ce l ho a casa... stiamo senza mobili, lui ancora deve trovare l abito... però sono positiva x luglio
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    No ancora no,però sentendo ieri che Conte ha posticipato la fine della quarantena al 4 maggio..penso che prossima settimana chiameremo la location,fotografo,e tutto il resto...Mio fidanzato ancora deve trovare il vestito...dobbiamo finire delle pratiche in Comune...le partecipazioni Ancora da spedire..anche quelle...quando le spediamo..a luglio??? No niente da fare...nn sarà il nostro anno questo...scusa se mi sono troppo dilungata
    ..
    • Rispondi
  • Iole
    Iole ·
    • Segnala
    Io credo che x maggio usciremo.. quindi z ottobre stai tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Iole
    Iole ·
    • Segnala
    Perché hai rimandato all anno prossimo? Gia avete scelto la data?
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    Io sinceramente per ottobre vorrei un pochino di positività ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    Ti capisco, nessuna sposa si merita una festa a metà. Io mi sposo a ottobre, è ancora presto, ma tutti dicono che questa cosa andrà per le lunghe e probabilmente le restrizioni, seppur allentate, continueranno a permanere pregiudicando buona parte dei preparativi.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    Tesoro, allora ascolta è Giusto che tu stia male, ma non credere ke per me sia una passeggiata, io sono la bellezza di ben 2 anni che aspetto il mio giorno. E se proprio devo dirtela tutta a inizio anno ho perso anche mia zia di 52 anni.
    Quindi qui non c’è chi soffre di più o di meno, un po’ di umiltà a volte non guasta!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Si penso sarà forte..veramente devo ancora ritirarlo..sarà ancora più brutto andarlo all'atelier...perché anche lì...pensavo che quando avrei rivisto il mio abito sarai stata come tutte le sposine super emozionata...e invece no..chissà quando lo indossero'..Non prima di l'anno prossimo..e sicuramente non nel giorno che sognavo da un anno...
    • Rispondi
  • Iole
    Iole ·
    • Segnala
    Mi dispiace, capisco come ti senti...vedere l abito e non indossarlo!!! Devi essere forte 💪❤
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Per tutti quelli che dicono è solo una festa rimandata,io rispondo che nn è così!!! Il 9 agosto 2020 doveva essere il nostro giorno dovevamo avere la nostra festa strameritata che da un anno immaginavo...Doveva essere quello il nostro giorno...invece lo ricorderò per sempre come l'ennesimo colpo basso che la vita mi riserva...ma questa è un altra storia..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao carissima sposina, posso solo capire quello che provi visto che noi dovevamo convolare a nozze l’8 agosto. Quello che mi sento di dirti, e pensare che quel giorno arriverà, e sarà sicuramente ancora più bello e più sentito. Ti congiungerai con lui tutto sarà perfetto e avrai intorno Tutto il calore dei vostri invitati e della vostra famiglia e tutto sarà più magico♥️ Ti sono vicina ♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti