Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nadia
Sposa Saggia Ottobre 2014 Palermo

Il vostro carattere è cambiato dopo essere diventata mamma?

Nadia, il 6 Novembre 2015 alle 20:55 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao a tutte, fra un po' più di un mese diventerò per la prima volta mamma e durante la gravidanza, complice le dissaventure capitatemi, mi sono resa conto di essere più agguerrita di prima, quindi mi chiedo: riuscirà la maternità a rendermi meno puntigliosa e belligerante ed a farmi scorrere addosso determinate situazioni ?

13 Risposte

Ultime attività da Nadia, il 9 Novembre 2015 alle 22:35
  • Nadia
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Palermo
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina e complimenti!Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho passato 3 anni di buio prima di tirare fuori le unghie non siamo tutte uguali e non è comunque facile però serve s star bene ti auguro di farcela e di avere una vita splendente !

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Palermo
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Valentina, sto già ragionando in tal senso, allontanando tutti gli eventuali elementi di disturbo alla sua vita tranquilla. Spero di essere determinata e ferma come lo sei stata tu.
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Palermo
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È meglio che mi prepari e faccia scorta di fazzoletti Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao tesoro si sono cambiata prima ero piu diplomatica sopportavo le ingiustizie l'inadenza e la cattiveria.... dopo la nascita di mio figlio ho imparato a dire NO ad allontanare chi era negativo epr la nostra famiglia a impormi e sopratutto ho iniziato a vivere felice !

    avere un figlio è una responsabilità e verso di lui va solo il meglio che noi genitori possiamo fare quindi si diventare mamma e papà ci ha cambiati tantissimo e in meglio !

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ancora adesso che ha 16 mesi Smiley smile naturalmente un po meno degli inizi

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Palermo
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L' emotività ha fatto da padrona in tutta la gravidanza. Adesso i rubinetti si aprono per un non nullaSmiley laugh Dopo la nascita continuerà cosí, immagino per gli ormoni, ma per quanto dopo?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido pienamente. ...e verissimo! !!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono cambiata molto dopo la nascita del mio bimbo, anche per tutte le cose successe...sono molto più forte, molto più agguerrita, a quello che prima mi dava fastidio o mi faceva stare male ora non do più importanza, sono cresciuta molto caratterialmente...però sono anche diventata molto più emotiva, piango per un nonnulla Smiley smile

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Palermo
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lo renne, non vedo l' ora! Riguardo lui, ho combattuto per averlo, durante la gravidanza e sarà così dopo. Mi interessa lasciarmi scivolare tutto addosso per dargli quella serenità che ogni bambino merita e sono sicura, grazie alle vostre esperienze di riuscirci.
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Palermo
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela, spero tanto che con l' arrivo di Lorenzo riesca a smussare parecchi angoli e a sapermi dedicare con tranquillità a lui in modo da lasciare dietro la porta i problemi di questi mesi Smiley smile
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cambia eccome!! Cambiano le priorità, le cose che prima ti davano fastidio o preoccupavano passano in secondo piano, perché c'è qualcosa di davvero importante ora. E aspettati di diventare ancora più agguerrita perché ok che tutto ti scivola ma x quello che riguarda il tuo bambino tirerai fuori le unghie senza pensarci due volte!!Però é anche vero che la vita ti sembrerà così meravigliosa che ben poche cose potranno toccarti! Smiley heart
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2016 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diventare mamma è una delle esperienze più impegnative ma allo stesso tempo bellissime, sembra scontato dirlo ma fidati il carattere subisce un mutamento quasi radicale, perchè al centro della tua vita ci sarà solo questa creaturina che si affida al 100% a te. Tanti fastidi passeranno in secondo piano, alcune manie del mio futuro marito continuo a non sopportarle però diciamo ho smussato parecchio gli angoli. La gravidanza rende intolleranti tante cose ma quando si ha tra le braccia il proprio bambino è tutta un altra storia Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione