Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucy
Sposa Master Luglio 2018 Siena

Il vostro "perfetto,sono innamorata persa!!!"

Lucy, il 6 Giugno 2018 alle 15:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 86

Ragazze, per dimenticare le delusioni date da due mie amiche,mi sono soffermata a pensare che non mi frega di niente se non del fatto che sposerò l'uomo della mia vita. E rapita dai ricordi mi è scappato un sorriso,pensando alla prima volta in cui mi sono resa conto di essere innamorata persa di...

Ragazze,

per dimenticare le delusioni date da due mie amiche,mi sono soffermata a pensare che non mi frega di niente se non del fatto che sposerò l'uomo della mia vita.

E rapita dai ricordi mi è scappato un sorriso,pensando alla prima volta in cui mi sono resa conto di essere innamorata persa di fm...

eravamo a casa mia,con degli amici a cena...lui mi fissava da un pò,mi prende sulle ginocchia e mi dice sussurrando per non farsi sentire da nessuno "ti amo,so che forse e presto,e non vorrei spaventarti,ma è così,ti amo" mi ha fatto un sorriso dolcissimo e mi guardava con degli occhi(ah quegli occhiSmiley love )....ho tardato un pò nella risposta,credo di essere rimasta incantata a guardare la sua espressione,ho fatto un sorriso da ebete e ricordo ancora la sensazione di caldo e rossore in viso di allora....l ho preso per mano,portato sul balcone e detto..."ho paura a dirlo,non voglio soffrire ancora,ma si,ti amo anche io" Smiley smile una volta rientrati un ragazzo fa...guardateli,gli innamorati...finalmente!!!!

oh mamma...se penso a quante ne abbiamo passate da quel preciso momento ad ora ...

voi? ricordate il momento esatto in cui avete capito di essere completamente innamorate di fm?

86 Risposte

  • Daria
    Sposa Precisa Agosto 2018 Padova
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto complimenti per il bellissimo topic!
    Io ho capito che sarebbe stato l uomo della mia vita la prima volta che mi ha stretta a lui... sentirlo vicino mi ha fatto provare un'emozione indescrivibile, che provo tutt'ora ogni volta che stiamo insieme.❤
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore 😍😍😍
    Auguri anche a voi per tutto ❤
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci credo...dai che il tempo vola!!!

    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wau...giovanissimi!!!

    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma che bello!!!Tanti auguri allora per la vostra vita insiemeeeeeee

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2019 Pistoia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è stata una cosa molto complicata...l’ho capito quando pensavo di averlo perso...quando pensavo che sarebbe tornato con la sua ex...è stata una storia molto travagliata ma anche tanto forte ed importante....il primo anno è stato un tira e molla durissimo...ma ci ha fatto capire che non possiamo stare lontani...e questo ci aiuta nei momenti in cui litighiamo o ci arrabbiamo..l’uno senza l’Laltra non siamo nulla... mi ricordo il suo ti amo...dopo UN ANNO E MEZZO che ci frequentavamo... ne abbiamo superate tante e proprio per questo non vediamo l’ora di essere una famiglia a tutti gli effetti 😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Febbraio 2024 Cuneo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono resa conto di avere bisogno di lui al mio fianco dopo che l’ho mollato 😂 così l’ho richiamato e gli ho detto che senza lui non ci stavo, avevamo 14 anni, e già...
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bel post 😍 e che bella storia ❤❤
    La nostra storia è nata dopo un'amicizia di quattro mesi, ma in realtà fu colpo di fulmine per entrambi, fu bellissimo ed emozionante, ancora oggi lo ricordo, come fosse ieri... Eravamo in spiaggia con i nostri amici, e lui guardandomi negli occhi mi disse, so che non stiamo insieme e che magari non mi crederai, o penserai voglia prenderti in giro ma io ti amo, ti amo sin dal primo momento che ti ho vista e sento che ti amerò per sempre, finché avrò respiro 😍 ed anch'io gli dichiarai il mio amore ... E dopo sette anni di amore, l'anno scorso (nel giorno del nostro anniversario) siamo diventati marito e moglie 😍😍❤
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo alla festa di compleanno di un suo amico e stavamo chiacchierando tranquillamente tra ragazzi, quando si è avvicinato alle mie spalle e mi ha sussurrato nell'orecchio "Ti amo" seguito da un bacio soffice sulla spalla. Ricordo di essermi girata di scatto e di averlo guardato forse un po' sgomenta, ma lui sorrideva tranquillo e con dolcezza mi ha accarezzato il viso e lì ho compreso che lo amavo anche io ma che se da un lato avevo tanta paura di soffrire ancora, dall'altro era giusto vivere e condividere i miei sentimenti. Mi sono fatta coraggio, l'ho guardato dritto negli occhi e con le guance in fiamme x l'imbarazzo gli ho detto che lo amavo anche io 💗era il 2 giugno 2011, faceva caldo ma io avevo mani e piedi gelati😃
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Sissy...

    hai reso perfettamente il concetto.....!!

    anche io volevo fare quella che non aveva intenzione di impegnarsi,più volte ho allontanato fm,ma sapevo di sbagliare,lui è stato bravo a resistere ed a dimostrarmi ciò di cui avevo bisogno!

    Io gli dicevo sempre che era l'uomo giusto al momento sbagliato...ma mi sbagliavo,mai come in quel momento avevo bisogno di un uomo come lui!!!mi ha salvata,lo dico sempre...Smiley heart


    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel topic luci! Complimenti, ne scrivi sempre di bellissimi! Io ricordo di aver capito di essere cotta di fm dopo circa tre settimane di frequentazione. Avevamo iniziato a parlarci sul bus (andavamo nella stessa università quindi prendevamo lo stesso pullman)dopo sguardi furtivi perché ci piacevamo. Abbiamo iniziato quindi a andare ogni giorno insieme in università, a saltare le lezioni insieme per andare al parco, a passare ogni pausa insieme. Tutto questo è durato qualche mese, tempo in cui nessuno dei due aveva il coraggio di dire "mi piaci", anche se era evidente agli occhi di tutti. Il mio sentimento per lui continuava a crescere in modo esponenziale, e sentivo che anche per lui era lo stesso, ma eravamo troppo timidi per dircelo. Non ho un momento preciso in cui ho capito che ero cotta di lui. Posso solo dirti che oggi sono innamorata esattamente come i primi tempi. Anzi, molto di più. Mi sembra ancora di uscire col ragazzo che mi piace da matti. Non si se ho reso il concetto,faccio schifo a esprimere le emozioni Ahahah
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oh mamma ci credo che te lo sei ripresa...!!come faremmo senza di loroSmiley smile

    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Immagino la scena...che bello!!Smiley smile

    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahaha che bellooooooooooooooo!!!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2018 Trieste
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo capito quando 4 anni fa ci siamo lasciati per più di un mese
    lu è stato talmente male che ha perso più di 10 kili ed è tornato da me dicendomi che avrebbe fatto qualsiasi cosa per me , per riavermi , perché tanto senza di me non riusciva più a vivere !!❤️
    E io me lo sono ripresa subito perché anche io senza di lui non ci so stare! 😍
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Luglio 2018 Padova
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo ricordo precisamente quell' istante... io che sono una burbera e faccio una fatica immane ad esprimere i miei sentimenti. Io che non lo volevo per niente, non mi piaceva, non ne volevo sapere. Sono stata la prima a dirglielo... ricordo che è uscita così dalla bocca quella frase, non riuscivo a trattenerla: sì, ti amo, io ti amo. E continuavo a ripeterlo quasi incredula di quello che stavo dicendo... io? Veramente io provavo quel sentimento? Ricordo che ha sbarrato gli occhi, piacevolmente sconvolto, e mi ha detto che mi amava anche lui e che temeva di dirmelo perché non sapeva come avrei reagito. Ed eccoci qui... dopo 3 anni di Amore vero ad aspettare il nostro 21 luglio.
    • Rispondi
  • X
    Sposa VIP Maggio 2020 Napoli
    XXXX🍀 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io invece con il mio fm ho provato per la prima ed unica volta nella vita il colpo di fulmine (non credevo esistesse e invece...)

    La sera in cui l'ho conosciuto ero con delle amiche al bar, lui era già amico di queste mie amiche, fu l'unico del suo gruppetto di amici che non si presentò ma nonostante questo io, seduta completamente dall'altro lato del tavolo, non facevo altro che guardarlo e ogni volta che sorrideva io me ne innamoravo. Smiley love

    Tutt'ora, quando lo guardo sorridere mi vengono gli occhi a cuoricino. Smiley tongue

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente hai ragione... È giusto che sia così ❤️
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh si ti capisco...sembra davvero un film.....il nostro filmSmiley love

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che il momento in cui mi sono innamorata, è stato quando a fine cena, (cena da me, con amici) mi ha salutata con due baci sulla guancia accarezzandomi il braccio... E poi mi sono definitivamente persa, dopo che mi disse ti amo, il giorno prima di partire in trasferta ed io non risposi subito per lo shock, aspettai con ansia 5 giorni prima di poterlo abbracciare e sussurrare anche Io il ti amo... Sembra un film raccontato cosi...ed effettivamente per me lo è stato 😍
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E si...ah l amore...!!!


    • Rispondi
  • ❤Fede❤
    Sposa VIP Ottobre 2018 Salerno
    ❤Fede❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono innamorata persa la prima volta che mi ha difeso.. E mi difende da tutto e tutti
    .. In realtà ogni volta che lo guardo mi riinnamoro😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione