Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucy
Sposa Master Luglio 2018 Siena

Il vostro "perfetto,sono innamorata persa!!!"

Lucy, il 6 Giugno 2018 alle 15:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 86

Ragazze, per dimenticare le delusioni date da due mie amiche,mi sono soffermata a pensare che non mi frega di niente se non del fatto che sposerò l'uomo della mia vita. E rapita dai ricordi mi è scappato un sorriso,pensando alla prima volta in cui mi sono resa conto di essere innamorata persa di...

Ragazze,

per dimenticare le delusioni date da due mie amiche,mi sono soffermata a pensare che non mi frega di niente se non del fatto che sposerò l'uomo della mia vita.

E rapita dai ricordi mi è scappato un sorriso,pensando alla prima volta in cui mi sono resa conto di essere innamorata persa di fm...

eravamo a casa mia,con degli amici a cena...lui mi fissava da un pò,mi prende sulle ginocchia e mi dice sussurrando per non farsi sentire da nessuno "ti amo,so che forse e presto,e non vorrei spaventarti,ma è così,ti amo" mi ha fatto un sorriso dolcissimo e mi guardava con degli occhi(ah quegli occhiSmiley love )....ho tardato un pò nella risposta,credo di essere rimasta incantata a guardare la sua espressione,ho fatto un sorriso da ebete e ricordo ancora la sensazione di caldo e rossore in viso di allora....l ho preso per mano,portato sul balcone e detto..."ho paura a dirlo,non voglio soffrire ancora,ma si,ti amo anche io" Smiley smile una volta rientrati un ragazzo fa...guardateli,gli innamorati...finalmente!!!!

oh mamma...se penso a quante ne abbiamo passate da quel preciso momento ad ora ...

voi? ricordate il momento esatto in cui avete capito di essere completamente innamorate di fm?

86 Risposte

• Lucy
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Che emozione nel leggere queste parole...a volte un pò di distacco aiuta!

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito che era l uno per me quando ci stavamo per lasciare, era un periodo del cavolo, anzi proprio di m**** lui sembrava assente per me, io volevo più attenzioni. Gli avevo detto che non sapevo se ero ancora innamorata, notizia presa ovviamente malissimo, un giorno parlando con mia sorella mi fa l esempio del suo ragazzo che in hotel si fionda sul buffet per la colazione. Non so perché ma mi è venuto in mente il mio compagno ed ho capito che non volevo fare colazione con nessun altro al mondo. In quel preciso istante ho capito di essere innamorata persa
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Haahah l'amore vero si percepisceSmiley smile

• Rispondi
  • Eva☀️
    Sposa VIP Aprile 2019 Livorno
    Eva☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho capito che era quello giusto da subito! Non so spiegare bene come, ma è stato così! Forse il suo modo di fare e la sua voce... da quel momento ho capito che ero cotta come una cotoletta 😂😂😂
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Noemi,ci perdiamo nella frenesia dei preparativi ,scordandoci quasi del vero motivo per cui si fanno...Smiley smile se si arriva a sposarsi è perchè si è legati da un grande sentimento,ed è bello sentir parlare di amore!!!

• Rispondi
  • Lucy
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'amore vince su tutto...anche sula distanza

• Rispondi
  • Lucy
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaha capisco bene la sensazione....Smiley love

• Rispondi
  • Lucy
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che emozione SeleniaSmiley heart

• Rispondi
  • Lucy
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley smile eh si...emozionante!!

• Rispondi
  • Lucy
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Santa sorella davvero...come minimo sarà la tua testimone immagino!Smiley smile

• Rispondi
  • Emy.
    Super Sposa Ottobre 2025 Roma
    Emy. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che parole emozionanti...adoro questi tuoi quesiti fa bene rilassarci e pensare al bello di tutto questa organizzazione

• Rispondi
  • Lucy
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al destino non si comanda!!!Smiley heart

• Rispondi
  • Lucy
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Evviva...l amore vince sempre!!!

• Rispondi
  • Lucy
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche il sorriso di fm mi rimbambisce esattamente come 6 anni e mezzo faSmiley love

• Rispondi
  • Lucy
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Accidenti che storia....!!Smiley smile

• Rispondi
  • Lucy
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daria,

e si tra le loro braccia si sta davvero bene!

• Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho capito che mi stavo innamorando quando me ne sono andata!! Dopo 2 mesetto che uscivamo, io dopo essere lasciata con l'ex avevo già deciso di partire per l'Australia... E sono partita, ho passato il tempo in pratica a cercare wifi x poterlo sentire... E nulla dopo due mesi sono tornata 😅
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Cuneo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando l'ho conosciuto avevo 15 anni, timidissimi entrambi..ci siamo conosciuti online, per cui le prime settimane abbiamo praticamente solo messaggiato per telefono..poi siamo usciti diverse volte (e non nego che io provassi già qualcosa), ma il momento in cui mi sono resa conto di essere innamorata veramente è stato un paio di mesi dopo, al cinema, dove per la prima volta c'è stato contatto fisico..ha iniziato a prendermi la mano e ad accarezzarmi 😍😍 ahhh! Ancora oggi se ci penso mi vengono le farfalle nello stomaco, come 9 anni fa 😍
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di esserlo sempre stata ma in particolare ci sentivamo sempre in chat e messaggi quotidianamente poi all'improvviso è sparito per una settimana. Mi sono sentita morire, mi mancava, finalmente é ricomparso e gli feci una battuta: "ti sei già stufato di me?" Mi rispose dicendomi che era morto il nonno. Mi sentii uno schifo, saperlo sofferente mi ha distrutta ed ho pensato che non avrei mai più voluto che fosse senza di me in nessun momento della sua vita.
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah 😃 si anche noi dopo pochi mesi comuqnue ci siam messi insieme.. Ce stato subito qualcosa che ci ha attratto l'uno all'altro..💙
    • Rispondi
  • Sheila
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi a 15 due anni e mezzo assieme poi per un po separati e poi dopo qualche anno mi ha ricontattata, ci siamo rifrequentati ecc e poi è rinato tutto😊😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehehe meno male esistono i fratelli e sorelle che ci salvano!!!!
    • Rispondi
  • Sheila
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah abbiamo la storia simile,ragazzo che voleva conoscermi e non vedeva l'estetica ecc e di mezzo centra un po mio fratello😀
    • Rispondi
  • Sheila
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cariiinii😍😊😄 ho immaginato la scena..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che bel topic... Io mi sono innamorata di mio marito nel momento stesso in cui l'ho visto... Ci ho messo 4 mesi a conquistarlo e quasi una gamba rotta (storia lunga Smiley xd ) ma ne è valsa la pena... Credo proprio sia stata la "fatica" a conquistarlo che mi ha dato la certezza che lui era quello giusto... Era diverso da tutti gli altri uomini che si buttavano immediatamente a cercare qualcosa di fisico... Lui voleva davvero conoscermi e rispettarmi.... Lui è l'uomo dei miei sogni e l'ho capito immediatamente quella sera (anche grazie a mia sorella che aveva organizzato l'incontro proprio con questo scopo a sue parole "non ne posso più di vederti uscire con degli scemi totali che ti fanno soffrire.. Ora ci penso io!!" santa sorella....)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Ancona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel topic e che bello leggere le vostre storie! Noi, fidanzatini a 14 anni ma poi per via della giovane età ci siamo persi e cambiato strada... poi ci siamo ritrovati in palestra, dove lavoro gia da due anni, eravamo piu grandi, cambiati, cresciuti, con esperienze diverse.. ma innamorati come quando avevamo 14 anni.. il suo sorriso il suo ascoltarmi, il suo confidarsi con me come se fossi da sempre la sua migliore amica, come se non fosse mai cambiato nulla... ho capito che senza di lui non potevo stare. Non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita, quel ragazzino che a 14 anni gia mi aveva stravolto la vita e che ora posso dire davvero di amarlo con tutta me stessa❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tity mi ritrovo tantissimo in queste parole..Perché un elemento molto importante nel nostro rapporto è proprio un fortissima attrazione fisica...oggi più di allora...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2019 Milano
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi eravamo amici, avevo capito che lui era innamorato di me già da un po' ma io non ricambiavo o forse semplicemente non mi sentivo pronta...poi ho passato un periodo molto brutto e mi sono resa conto che gli unici momenti in cui stavo bene erano quelli passati con lui...alla fine piano piano mi sono lasciata andare anch'io Smiley heart

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio nemmeno mi piaceva tanto.. Ma cavoli avevo 15 anni ero un bambina!, Comunque ha preso la palla al balzo e mi ha baciato dolcemente credo che in quell'attimo io abbia iniziato a capire che lo amavo. Dopo qualche giorno lui è tornato al suo paese (50km da dove abitavo io) e prima che partisse lo imploravo di non fare come quei ragazzini menefreghisti e di tornare da me. Beh è tornato sempre Smiley heart e dopo 10 anni ci sposiamo. Ogni volta che lo vedo sorridere, ogni volta che mi accarezza mi accorgo che sono sempre più innamorata di lui. Oggi come la prima volta Smiley heart
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Trapani
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono innamorata di lui quando ho visto per la prima volta i suoi occhi su un sito di incontri mentre cercavo un ragazzo per la mia amica, il nostro primo incontro però è stato deludente ma ho capito di non essermi sbagliata subito dopo il nostro primo bacio.... Un mix di emozioni che non provavo da tempo! Mi sono innamorata di nuovo di lui quando stavamo per perderci, ho preso un aereo, un treno e un autobus per raggiungerlo e dirgli che insieme avremmo superato tutto e che senza di lui era tutto troppo complicato. Ma mi sono innamorata alla follia di lui quando mi ha chiesto di sposarlo dicendomi che accanto a me era l'unico posto in cui si sentiva bene e in quell'abbraccio mi sono sentita a casa!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Tity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il momento in cui,molto vicini fisicamente ho provato un brivido e avevo lo stomaco attorcigliato...

• Rispondi
  • Cristy
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è iniziato tutto da molto piccoli avevamo 14 anni....Non lo conoscevo ma lo vedevo tutti i giorni a scuola e x strada, un giorno x la prima volta lo vidi senza occhiali, adesso nn xké è mio marito e sono di parte ma ha degli okki bellissimi ahaha e così mentre camminavo con la mia miglior amica e lui passeggiava nel verso opposto gli dissi senza conoscerlo... cmq volevo dirti ke stai meglio senza....in tutto questo nessuno si ferma e continuiamo a camminare. La mia miglior amica mi guarda sbalordita e m dice ma ti sei impazzita...ki è...neanche lo conosci...ed io gli dissi segnati questo ke ti sto dicendo...quel ragazzo me lo sposo! Da li iniziamo a salutarci ma nulla di più....un anno dopo la mia miglior amica si fidanza con il suo miglior amico così io e mio marito diventiamo amici....dopo poco ci fidanziamo anche noi, cose di ragazzi infatti dopo pochi mesi ci lasciamo ma restiamo in ottimi rapporti, divento x lui la sua miglior amica...io m fidanzo e sto con un ragazzo x 3 anni ma sempre con il pensiero ke avrei sposato l altro ...boicottavo tutte le relazioni ke provava a crearsi mio marito con altre donne poverino lo mollavano tutte e nn capiva mai xké ahahahah dietro ovviamente c ero io! Cmq arrivano i suoi 18 anni che coincidono con il mesiversario del mio ex il quale quella sera decide di portarmi a cena fuori x nn farmi andare alla sua festa di 18 anni, io nn avevo la patente e pur volendo non potevo raggiungerlo dopo cena così mio marito si incavola come una iena e nn m parla x 4 mesi...ma nn m parla nel vero senso della parola uscivamo in compagnia, gli facevo le domande e lui nn m ha mai risp fino ad un giorno in cui spiegavo che a scuola avevamo fatto educazione sessuale e raccontavo le cose che ci aveva detto il ginecologo così lui improvvisamente m guarda ride e dice che scema! Immaginate me....il cuore a ottomila....beh é li che ho capito ke ero innamorata xsa...non stavamo neanche insieme ma dentro di me lo sapevo dal primo sguardo a 14 anni....dopo una settimana lascio il mio ex torno da lui e restiamo insieme x 15 anni ed il 30 aprile siamo diventati marito e moglie!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione