- Matrimonio
- Community
Michela

Cuneo, Cuneo ยท Da Ottobre 2017
Stiamo insieme dal 19 aprile 2009, eravamo ragazzini. Ora, dopo 8 anni, abbiamo deciso di voler fare questo grande passo, dopo 2 di convivenza. La prima... Visualizza altro
Stiamo insieme dal 19 aprile 2009, eravamo ragazzini. Ora, dopo 8 anni, abbiamo deciso di voler fare questo grande passo, dopo 2 di convivenza. La prima proposta รจ stata un "ti va se ci sposiamo?" davanti a un trancio di pizza al centro commerciale. La seconda, quella formale invece, รจ arrivata il 15 dicembre, dopo una chiassosa litigata.
- Sposa Saggia
- 1.789 Punti
Felicemente sposati ๐
11 Maggio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
ร stato il giorno piรน bello della nostra vitaโค๏ธ non ho smesso un secondo di ridere o sorridere. ร stato tutto perfetto e quel giorno posso dire di aver provato la vera Gioia โค
Il racconto del mio matrimonio
ร stata una giornata bellissima, tutto รจ andato secondo i piani: dai fiori, la cerimonia, il tempo, al ricevimento ecc. ร stata una giornata indimenticabile. Ringrazio tutti i...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Samuela spose by trovato -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
7
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
611
Ciao ragazze! Di quale colore farete/fareste/avete fatto fare le fedi? E dentro avete inciso il nome o un nomignolo vostro? Io la voglio gialla classica. E sicuro non vorrรฒ il nome perchรฉ io lo chiamo...

Stasera sono proprio contenta, รจ arrivato il cake topper che abbiamo acquistato su aliexpress ๐นโฅ

Ciao ragazze, quando vi sposerete (o vi siete sposate)? Dopo quanto tempo da fidanzati? Io ed il mio lui siamo insieme da 1 anno e 8 mesi... Ma.. Siamo migliori amici da 11 anni (forse mi ha studiato...

Le mie foto piรน recenti
35Attivitร
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test ๐ https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 ๐

Ho partecipato al post di Eleonora
2010 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2010 giorni faAmici
23Gruppi generali
Ispirazione