Cuneo, Cuneo · Da Ottobre 2017
Stiamo insieme dal 19 aprile 2009, eravamo ragazzini. Ora, dopo 8 anni, abbiamo deciso di voler fare questo grande passo, dopo 2 di convivenza. La prima... Visualizza altro
Stiamo insieme dal 19 aprile 2009, eravamo ragazzini. Ora, dopo 8 anni, abbiamo deciso di voler fare questo grande passo, dopo 2 di convivenza. La prima proposta è stata un "ti va se ci sposiamo?" davanti a un trancio di pizza al centro commerciale. La seconda, quella formale invece, è arrivata il 15 dicembre, dopo una chiassosa litigata.
- Sposa Saggia
- 1.789 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Ciao ragazze! Di quale colore farete/fareste/avete fatto fare le fedi? E dentro avete inciso il nome o un nomignolo vostro? Io la voglio gialla classica. E sicuro non vorrò il nome perché io lo chiamo...
Stasera sono proprio contenta, è arrivato il cake topper che abbiamo acquistato su aliexpress 🌹♥
Ciao ragazze, quando vi sposerete (o vi siete sposate)? Dopo quanto tempo da fidanzati? Io ed il mio lui siamo insieme da 1 anno e 8 mesi... Ma.. Siamo migliori amici da 11 anni (forse mi ha studiato...
Ciao sposine mi fate vedere le fedi che avete scelto ?! io non ho un dito sottile quindi per questo ho optato per la 7 grammi essendo la misura 21 .... Altrimenti diventa microscopica ahahahah
Curiosità per chi si è già sposata... c'è qualcosa che cambiereste del vostro giorno?
Per chi ha scelto le classiche... quali sono le grammature disponibili? Voi quale avete scelto?
Quanti anni avevate quando vi siete sposate?? Io a 18 anni e lui 28 è sono sposata da 9 mesi.. Lo rifarei altre 1000 volte dopo 4 anno di fidanzamento Finalemte il nostro si 9 mesi fa è arrivato😍
Ciao a tutte future sposine ... c’è un momento particolare un cui pensate vi emozionerete tanto???? Io mi ritrovo sempre a piangere pensando a quel giorno ... non in maniera triste non fraintendetemi...
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia...
Ragazze ma anche voi dopo le nozze vi sentite come se non aveste più nulla da fare rispetto a prima? noi ci siamo sposati il 25/5 e ora mi sento come se non avessi più nulla da fare, tristissima e mi...
Ieri finalmente il sogno è diventato realtà ❤ a tutte le future spose posso solo consigliare di godervela e stare tranquille. Godetevi la giornata perché sarà tutto perfetto. Io non ho mai riso e...
Buongiorno brides, io sposerò a maggio 2020 e abbiamo intenzione di partire subito dopo il matrimonio. Qualcuna di voi che partirà o è partita nel periodo di maggio mi sa dare qualche consiglio sulle...
Ciao a tutte, manco da un po' dalla community ma oggi volevo condividere con voi #unagioia. Abbiamo finalmente le foto professionali del fotografo. Le amo tutte e contrariamente a quanto pensavo non...
Ciao sposine. Mi fate vedere le vostre torte?? Io non so se fare un piano o più piani
Future spose voi che canzoni avete scelto o sceglierete per il vostro ingresso in chiesa?
In molte mi avete chiesto qualche foto, vi carico quella del set fotografico e quella all'uscita della chiesa. È stato davvero tutto magnifico ❤️
Ragazze, vi allego qualche foto del nostro matrimonio
Ciao ragazze, Oggi mancano 2 giorni al grande giorno! Non posso crederci! Abbiamo finito praticamente tutto, ora non mi resta che andare dalla parrucchiera, dall'estetista ecc 😍 provo un cocktail di...
Ragazzeeee! Ho bisogno del vostro aiuto. Avete già pensato al cake topper? Conoscete qualcuno che lo fa personalizzato??? Aiutatemi!!!
Sono trascorsi già 8 mesi da quel giorno da favola. Che mi raccontate voi neo sposine? E voi prossime spose, a che punto siete? Fatemi sognare 🤩
Siamo arrivati al termine!!! Oggi ero superstanca ..avrei dormito in parrucchieria e adesso sono a letto e non ho più sonno😑 aiutooooooo
Buongiorno sposine un mesetto fa abbiamo fatto giusto qualche scatto per prendere confidenza con la macchina fotografica☺️ in questi giorni ci ha mandato qualche fotina... Sono bellissime❤️ e voi...
Ciao bride . Mancano 8 giorni.... Sono indecisa se indossare il solitario il giorno del matrimonio. Voi cosa farete?
Mancano 79 giorni al grande giorno a voi quando manca ??? 😍😍😍
Ragazze..come state? Io ogni secondo sono con la testa al matrimonio.. Che ansiaaa ❤️
Fotografi garanzie ANFM