Cuneo, Cuneo · Da Ottobre 2017
Stiamo insieme dal 19 aprile 2009, eravamo ragazzini. Ora, dopo 8 anni, abbiamo deciso di voler fare questo grande passo, dopo 2 di convivenza. La prima... Visualizza altro
Stiamo insieme dal 19 aprile 2009, eravamo ragazzini. Ora, dopo 8 anni, abbiamo deciso di voler fare questo grande passo, dopo 2 di convivenza. La prima proposta è stata un "ti va se ci sposiamo?" davanti a un trancio di pizza al centro commerciale. La seconda, quella formale invece, è arrivata il 15 dicembre, dopo una chiassosa litigata.
- Sposa Saggia
- 1.789 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Bacheca
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho partecipato al post di Eleonora
2376 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2376 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2376 giorni fa
Ho partecipato al post di MORENA
2431 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di MORENA
2438 giorni fa
Buon pomeriggio a tutti, Avrei una domanda forse un po' banale... Vorrei creare il cuscinetto portafedi e ricoprirlo con una stoffa che va a richiamare il tema del nostro matrimonio, ma come fare? Il cuscinetto, come si crea? Grazie a tutti
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2447 giorni fa
Ciao sposine mi fate vedere le fedi che avete scelto ?! io non ho un dito sottile quindi per questo ho optato per la 7 grammi essendo la misura 21 .... Altrimenti diventa microscopica ahahahah
Ho partecipato al post di Alessia
2447 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2456 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2458 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
2462 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
2483 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2483 giorni fa
Ciao ragazze volevo farvi una domanda che riguardavano le fedi giusto x farmi un idea... voi quale avete scelto... o sceglierete consigliatemi un po... grammi colore marca ecc grazie mille 💍😘😘
Ho partecipato al post di Lucia
2507 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2512 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho partecipato al post di Giulia
2512 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM