Cuneo, Cuneo · Da Ottobre 2017
Stiamo insieme dal 19 aprile 2009, eravamo ragazzini. Ora, dopo 8 anni, abbiamo deciso di voler fare questo grande passo, dopo 2 di convivenza. La prima... Visualizza altro
Stiamo insieme dal 19 aprile 2009, eravamo ragazzini. Ora, dopo 8 anni, abbiamo deciso di voler fare questo grande passo, dopo 2 di convivenza. La prima proposta è stata un "ti va se ci sposiamo?" davanti a un trancio di pizza al centro commerciale. La seconda, quella formale invece, è arrivata il 15 dicembre, dopo una chiassosa litigata.
- Sposa Saggia
- 1.789 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2533 giorni faIeri finalmente il sogno è diventato realtà ❤ a tutte le future spose posso solo consigliare di godervela e stare tranquille. Godetevi la giornata perché sarà tutto perfetto. Io non ho mai riso e sorriso così tanto nella mia vita come ieri. Ho...
Ho creato un post
2536 giorni faCiao ragazze, Oggi mancano 2 giorni al grande giorno! Non posso crederci! Abbiamo finito praticamente tutto, ora non mi resta che andare dalla parrucchiera, dall'estetista ecc 😍 provo un cocktail di emozioni allucinante ❤
Ho creato un post
2731 giorni faCiao a tutte, stasera abbiamo fatto il primo incontro del corso e sono davvero entusiasta 😍 è stato molto interessante e ora sono emozionatissima (ancora di più) pensando a maggio, non vedo l'ora 😍
Ho creato un post
2738 giorni faCiao sposine, Finalmente abbiamo il viaggio di nozze!!! Lunedì andiamo per il contratto ❤️😍 abbiamo passato una settimana un po' turbolenta, fatta di confusione, dubbi ecc ma alla fine, dopo essere partiti con le Mauritius, siamo passati alle...
Ho creato un post
2748 giorni faCiao a tutte ragazze, Volevo chiedere a chi ci è già stata, per quanto riguarda il mare, è possibile fare qualche bella nuotata? Ovviamente non pretendo di andare al largo come da noi qui in Italia eh..però...noi ieri siamo stati in agenzia e...
Ho creato un post
2753 giorni faCiao ragazze, Voglio sfogarmi, perché sono nera! Oggi sarebbe stato il primo giorno di corso prematrimoniale, dico sarebbe perché quando ci siamo presentati dalla casa parrocchiale non c'era NESSUNO! Era tutto spento, ho provato a chiamare il...
Ho creato un post
2835 giorni faCiao a tutte ragazze!! Che emozione, oggi sono a - 300 giorni..domani anche il 3 se ne sarà andato 😍 quante come me? Tra l'altro venerdì prossimo farò la mia prima visita in atelier per l'abito da sposa 😍
Ho creato un post
2845 giorni faCiao a tutte sposine! come vanno i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM