Cuneo, Cuneo · Da Ottobre 2017
Stiamo insieme dal 19 aprile 2009, eravamo ragazzini. Ora, dopo 8 anni, abbiamo deciso di voler fare questo grande passo, dopo 2 di convivenza. La prima... Visualizza altro
Stiamo insieme dal 19 aprile 2009, eravamo ragazzini. Ora, dopo 8 anni, abbiamo deciso di voler fare questo grande passo, dopo 2 di convivenza. La prima proposta è stata un "ti va se ci sposiamo?" davanti a un trancio di pizza al centro commerciale. La seconda, quella formale invece, è arrivata il 15 dicembre, dopo una chiassosa litigata.
- Sposa Saggia
- 1.789 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di MORENA
2438 giorni fa
Buon pomeriggio a tutti, Avrei una domanda forse un po' banale... Vorrei creare il cuscinetto portafedi e ricoprirlo con una stoffa che va a richiamare il tema del nostro matrimonio, ma come fare? Il cuscinetto, come si crea? Grazie a tutti
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2447 giorni fa
Ciao sposine mi fate vedere le fedi che avete scelto ?! io non ho un dito sottile quindi per questo ho optato per la 7 grammi essendo la misura 21 .... Altrimenti diventa microscopica ahahahah
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2483 giorni fa
Ciao ragazze volevo farvi una domanda che riguardavano le fedi giusto x farmi un idea... voi quale avete scelto... o sceglierete consigliatemi un po... grammi colore marca ecc grazie mille 💍😘😘
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2512 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho caricato una foto nel post di Vale
2524 giorni fa
Buongiorno brides, io sposerò a maggio 2020 e abbiamo intenzione di partire subito dopo il matrimonio. Qualcuna di voi che partirà o è partita nel periodo di maggio mi sa dare qualche consiglio sulle mete più adatte in questo periodo?!? 😊
Ho caricato una foto nel post di Dorina
2525 giorni fa
Ciao sposine. Mi fate vedere le vostre torte?? Io non so se fare un piano o più piani
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2525 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
2533 giorni fa
Ieri finalmente il sogno è diventato realtà ❤ a tutte le future spose posso solo consigliare di godervela e stare tranquille. Godetevi la giornata perché sarà tutto perfetto. Io non ho mai riso e sorriso così tanto nella mia vita come ieri. Ho...
Ho caricato una foto nel post di Stella
2543 giorni fa
È il nostro meseeeee! Finalmente è qui!!! Quanti giorni mancano? Vi manca qualcosa da fare? Come vi sentite? Postate il selfie più recente con il vostro QUASI marito 😍
Ho caricato una foto nel post di 𝓕𝖊𝖉𝖊𝖗𝖎𝖈𝖆
2570 giorni fa
Ciao Brides! Il mio cuscino è quasi finito, mancano solo i due nastrini dove legare le fedi, vi piace? Quante come me hanno optato per un handmade? Vi abbraccio tutte!😘
Ho caricato una foto nel post di Simona
2601 giorni fa
Buongiorno a tutte!! Vorrei realizzare un portafedi in punto croce. Premetto essere la prima volta ma avendo davanti un pochetto più di un anno, vorrei dilettarmi!! Avete consigli da darmi? Qualche schema semplice con fedi o fiori (noi useremo...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2615 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei un bouquet girasoli. Qualcuna di voi lo ha fatto o intenzione di farlo? Avete foto per ispirarmi? A cosa lo avete abbinato il girasole?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2624 giorni fa
Future spose sono indecisa ...voi cosa metterete sopra la torta? *** Continua con >> 💛 I miei segnaposto
Ho caricato una foto nel post di Luana
2625 giorni fa
A me piace moltissimo questo perché un pochino ci rappresenta! Lui che gioca all'Xbox ed io che ogni tanto brontolo 🤪 ma mio fratello me lo boccia! Siccome non ne ho trovati altri che mi piacciano, mi fate vedere i vostri e magari mi consigliate...
Ho caricato una foto nel post di Sposina👰
2659 giorni fa
Ciao a tutte spose 😍 vorrei un porta fede economico e lo vorrei fare io, mi piacerebbe molto particolare ed elegante 😍😘 mi postate qualche foto per darmi qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2664 giorni fa
Spose 2019 postiamo il primo selfie scattato insieme al nostro Fm dopo la mezzanotte, il primo di quest'anno e siprattutto del NOSTRO anno!!!
Fotografi garanzie ANFM