Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nuvolarosa
Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia

Il vostro sonno è cambiato?

Nuvolarosa, il 29 Ottobre 2019 alle 13:46 Pubblicato in Future mamme 0 16
Non mi riferisco al fatto di avere sonnolenza e voglia di dormire a tutte le ore,ma proprio la qualità del sonno durante la notte...i sogni stessi,che magari prima avevano un senso,adesso non vi sembra che siano sconclusionati,confusi e strani?...non vi risvegliate con un senso di stordimento?

16 Risposte

Ultime attività da Hanna, il 30 Ottobre 2019 alle 19:18
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io sono all inzio della gravidanza e durante la giornata ho molto sonno e mi sento stanca,ma di notte mi sveglio in continuazione 🤦🏼‍♀️ Dormo malissimo 🤬 e al mattino non vorrei mai alzarmi 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono ancira all'inizio di questa gravidanza e mi sento esattamente così,figuriamoci dopo davvero😄
    Anche se già da stanotte è andata meglio,ho dormito profondamente...infatti stamattina non mi sono svegliata già stanca👍
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io il pomeriggio non dormivo, altrimenti mi giocavo la notte.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io come te😁 dormo dalle 21 alle 2.30-3 con almeno 3-4 pipì x notte..
    Poi dalle 3 alle 6 niente..non c'é verso..mi metto su fb x fare passare il tempo..poi quando mio marito va via verso le 6 mi riaddormento fino 8.30-9..che strazio. . E poi il pomeriggio crollo
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domanda di riserva? Prima della gravidanza dormivo come un ghiro, appena incinta fino al secondo trimestre facevo questi orario 21 ovunque fossi crollavo- 3 del mattino. Dalle 3 alle 6 sveglia e poi mi riaddormentavo dalle 6 circa alle 8/9.
    Dopo aver partorito la cosa è migliorata un pelo, mia figlia ha sempre dormito la notte. Lei faceva l’ultima poppata alle 22:30 e si addormentava e tirava lei fino alle 3, io mi sono sempre svegliata 10 min prima di lei per andare in bagno e far pipì, da quando ha tolto la poppata della notte cmq il mio sonno non è cambiato, la sentivo anche se si girava nella culla/lettino
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dormo malissimo e sono in crisi, sono sempre stata un ghiro! Invece mi sveglio minimo 2 volte a notte, a volte di più; fatico a dormire e faccio un sacco di sogni assurdi o incubi. Al mattino sono uno straccio, se è così adesso figuriamoci dopo 😢
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquille che come molte di voi sanno, si dorme male,ma si dorme in gravidanza...e il dopo il problema. .ahahaha 😅😂😑😂😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Bologna
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io finita l 8 settimana un disastro!notti tra veglia e sonno, mi alzo almeno 3 volte a notte per fare pipì e faccio quasi sempre un sogno ricorrente, che mi sto preparando per una partenza e sto facendo tutti i preparativi 🤔
    Poi durante il giorno non riesco a riposare o comunque non ho sonno, la stanchezza mi viene verso le 19-20.
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io sono alla seconda gravidanza e in effetti durante la prima dormivo tranquilla,adesso anch'io tendo a svegliarmi spesso,ad alzarmi per andare in bagno,a fare sogni confusi,come se non riuscissi a riposare completamente nonostante la stanchezza...e sono ancora al primo trimestre!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre dormito bene nella mia prima gravidanza, facevo spesso sogni correlati ai miei pensieri e alle mie ansie e assolutamente non potevo dormire durante il giorno se no mi giocavo la notte. Adesso che sono alla seconda gravidanza mi alzo spesso ad urinare, nonostante sia all'inizio del secondo trimestre ma mi rendo conto che bevo tanto e fino a poco prima di addormentarmi e mio figlio mi disturba il sonno cercandomi il ciuccio che perde. È normale che ci siano delle modifiche nella qualità del sonno, le ostetriche mi dissero che é una sorta di preparazione per quello che avverrà dopo la nascita, anche se il bimbo dormirà tutta notte una mamma é sempre portata ad avere un occhio sempre aperto.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di notte Insonnia, brutti sogni o comunque molto confusi... di giorno sonno da morire... settimo mese... è così dall'inizio
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando ero incinta ho dormito bene fino al settimo mese.. gli ultimi 2 mesi di gravidanza tra la pancia, la pipì, il bruciore di stomaco e le ansie dormivo poco e male!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 5 settimane, quello che ho notato è che mi addormento molto presto perché crolla sveglio ogni gg alle 5 max 5 e mezza per fare pipì e non mi riaddormento piu... prima invece facevo tirata unica fino alle 7 e mezza
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono solo di 8 settimane e già da 4 non dormo. Prima crollavo in un sonno profondo dalle 9 alle 4 del mattino e ero abbastanza stordita di mattina. Adesso mi addormento sempre alle 9 ma fino all'1. Mi sveglio almeno 2 volte per fare pipì e poi non mi riaddormento per ore. Però a differenza di prima mi sveglio anche in piena notte senza aver sonno. Sveglia come se avessi dormito ore. Certo c'è anche da dire che prima ero fuori casa tutto il giorno adesso, visto che stò anche male, vegeto tutto il giorno sul divano. Per quanto riguarda i sogni io ho sempre sognato molto e anche in modo sconclusionato..quindi questo per me non è cambiato
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente ho smesso di dormire decentemente quando son rimasta incinta. I primi mesi stavo male di stomaco e poi pure una colite forte unita all' aspetto psicologico, notti in bianco. Poi mi sono un po' rilassata e anche lo stomaco è migliorato ma con la pancia sto scomoda in ogni posizione e non posso mettermi pancia sotto quindi faccio fatica. Dormo coi cuscini davanti e dietro ma poi nel sonno mi rimetto a pancia in su. La sera mi addormento presto, anche le 9 e qualcosa, e la mattina pure mi sveglio presto col cambio orario poi peggio ancora. Credo che andando avanti sarà solo peggio e poi dopo il parto addio sonno proprio 😂😂
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo tu parli del sonno in gravidanza... i primi mesi dormivo come sempre cioè fino a qnd riuscivo a stare a pancia sotto... poi man mano si fa difficoltà... tra la pipì e il dormire in una posizione magari non tua... è normale... sono pure gli ormoni che disturbano...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione