Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Settembre 2020 Varese

Illuminatemi❤️

Serena, il 1 Maggio 2020 alle 11:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutte! Domanda magari qualcuno ha letto il decreto meglio di me😅 voi avete capito se i grossisti gioiellieri possono riaprire il 4 e poi vendita al dettaglio dal 18 oppure se non sono stati considerati? Tanto per capire se c’e modo di avere delle fedi per il 10 luglio 😅

7 Risposte

Ultime attività da Chantal, il 1 Maggio 2020 alle 13:54
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il nostro aprirà il 18 maggio! 😅
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me viene qualche dubbio che riaprano anche il 18 per una questione di igiene.. i gioielli devono essere indossati per provarli... e per gli anelli ti devi togliere i guanti.. che fanno poi?? Li igienizzano ogni volta? A me da l’idea che l’oro e le pietre si rovinino a lungo andare..! Però è solo una mia idea che potrebbe essere totalmente sbagliata!
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che ce la faremo 🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stiamo aspettando ok dal comune per sposarci nella nostra data! Rito religioso e festa posticipati a settembre sperando di non dover slittare al 2021😭
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh quello che vorrei capire anche io 😅 dovevamo sposarci il 27 giugno in chiesa (ma abbiamo rimandato il rito religioso il prossimo anno) ma abbiamo deciso comunque che il 25 giugno ci sposeremo in comune e volevamo comunque scambiarci le fedi ♥️io dovevo andare verso gli inizi di giugno a prendere nuovamente le misure e a fare incidere la data...
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Per grossisti gioielleri che intedi?? Io credo che dal 18 maggio potranno riaprire anche le gioiellerie.. anche perche rientrano nella categoria di vendita al dettaglio! Per sicurezza comunque potresti contattare qualche gioielleria e chiedere conferma..
    Anche tu sei una di quelle che non rimanda??? 😍😍😍 noi 22 settembre ❤
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi ricordo che li ha nominati.. ma credo che dal 18 possano riaprire…. Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione