Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposo Curioso Giugno 2021 Roma

Illuminazioni architettoniche - Roma

Monica, il 24 Febbraio 2020 alle 09:02 Pubblicato in Nozze Lazio 1 9
Salve sposine, è la prima volta che metto un topic, ma avrei veramente bisogno del vostro aiuto!
Abbiamo in mente di prendere per il nostro matrimonio delle illuminazioni architettoniche per Rendere ancora più bella la locations di sera e magari trasformare il giardino in un ampio “discoteca “a cielo aperto (abbiamo preso un gruppo Rock and roll molto travolgente e speriamo ballino tutti) .
Chi di voi l’ha usati??? Su che prezzi siamo per pezzo? Io sono di Roma.... se qualcuno le ha gia usate mi faccia sapere.... intento metto delle foto per farvi capire di cosa parlo !
Grazie 😊 Illuminazioni architettoniche - Roma 1Illuminazioni architettoniche - Roma 2
Illuminazioni architettoniche - Roma 3
Illuminazioni architettoniche - Roma 4

9 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 24 Febbraio 2020 alle 15:14
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nella mia location per la facciata sono incluse, c'è un telecomando e si può scegliere il colore. Mentre per gli interni (una corte/cortile storico e saloni interni) ci sono vari pacchetti extra, quindi sono loro a contattare gli allestitori di luci. Ora ricordo quello con luci vintage anche appese per aria era tipo 1000, ma lì - oltre a mettere i proiettori a terra - si devono arrampicare per mettere i filari di luci, credo sia il pacchetto più caro.

Ad ogni modo ci sono dei fornitori specializzati in luci in:

decorazioni-matrimonio/roma

proposte-originali/roma

prova a farti fare qualche preventivo.

• Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il número non lo so ma sono quelle che ha valutato necessarie il light designer per creare l’atmosfera che ho richiesto in base ad una foto che ho mostrato.
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante ne hai prese di lampade perciò?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loro hanno tantissime opzioni che vanno da circa 300 a circa 1000
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le abbiamo prese tramite un fornitore della location e per illuminazione interna + esterna ci hanno chiesto 300€.

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiamato e mi da no dei numeri di riferimento di gente che ha collaborato con loro ma sono a noleggio..... tu quanto le hai pagate se posso permettermi ? Per rendermi conto della spesa....
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo noleggiate direttamente tramite la nostra location perché le hanno a disposizione
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma di solito è la location che deve metterle a disposizione.. anche perché devono sapere in che punti possono collocarle per avere corrente.. provate a chiedere a loro, magari hanno già qualcuno a cui appoggiarsi.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo questa tipologia di luci, perché la sala che abbiamo scelto le mette a disposizione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione