Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy e Federico
Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta

Imco pentole della vita

Rosy e Federico, il 26 Agosto 2021 alle 23:04 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Buona sera scrivo questo post per sapere che prezzo ha la imco nei modelli Midi e Mini.. sono in trattativa con un rappresentante. Ci siamo sentiti solo oggi, ma per via del covid non viene a casa a fare la dimostrazione, ma c'è poco da dimostrare, conosco benissimo la imco tutti nella mia famiglia zii e cugini hanno la imco. Però i prezzi per discrezione non ho chiesto e non vorrei chiedere a loro. Mentre mia madre ce l'ha da circa 26 anni quindi i prezzi non sono più quelli di una volta.. il rappresentante mi dirà i prezzi solo in videochiamata perché cambiano in base alle promozioni e non vuole anticiparmi nulla.. non so quando prenderò appuntamento per la videochiamata

Quindi vorrei farmi un idea in anticipo dei prezzi. Se qualcun sarebbe così gentile da dirmelo. Ve ne sarei grata..

16 Risposte

Ultime attività da Rosy e Federico, il 31 Agosto 2021 alle 09:59
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ne voglio approfittare di questa offerta
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2023 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii con la pulilava ti conviene!! Io avevo fatto il preventivo aggiungendo pulilava e picchio e mi sarebbe venuta a costare circa 1700,00. Quindi i prezzi si aggirano sempre lì..
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì aspetterò. Penso prima di Natale di prenderla in ogni caso
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sto prendendo perché a 1410€ ho sia scopa con valigetta e sia pulilava penso pure con accessori del pulilava. Però viene oggi a farmi la dimostrazione quindi devo vedere se si può applicare al mio pavimento. Una mia cugina l'aveva preso 1200€ solo quello che hai preso tu. Quindi ho pensato che fosse conveniente
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. Poi molto spesso ci sono delle promozioni che al prezzo della Midi prendi la Maxi ecc.. quindi ti conviene aspettare
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il folletto l'ho preso a Gennaio 2020. €1000,00 solo scopa e valigetta con accessori. Errore grandissimo che abbiamo fatto, perché queste cose andrebbero comprate magari l'anno prima del matrimonio, soprattutto per la garanzia
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito ma io ora aspetto i prezzi di listino 2021 e poi non penso assolutamente di farmi fregare nemmeno 1€ doveva dirmi 2024€
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È possibile anche che il rappresentante a cui ti sei rivolta abbia capito che eri interessata di più alla Midi e ha cercato magari di guadagnarci di più... Questo è un mio pensiero, può essere che mi sbaglio
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bella quella con il grigio ma io penso avrò i fornelli con fiamma quindi a prescindere prenderò quelli con i manici protetti in nero.. ma a me sa di fregatura cmq sta cosa che se il listino è lo stesso mi devono fregare 400€ fino che fosse 50€ la differenza, ma 400€ sono tanti. Se la prossima rappresentante che contatto mi dirà qualcosa del genere io chiederò spiegazioni. Cmq non so quando la contatterò. Oggi verrà la signora del folletto, c'è un ottima offerta e anche se mi sposo a fine giugno vorrei approfittarne
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente più la vendono, più percentuale di guadagno avranno.. Comunque, se vuoi, fammi sapere in conclusione quale hai deciso di prendere... io alla fine ho scelto quella con il grigio. Appena posso ti allego le foto
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quello che mi chiedo se io ho fatto il preventivo adesso ad agosto e tu hai acquistato a luglio perché nella midi c'è questo distacco di 400€?
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì ti credo, non so se cambiano in base ad un qualsiasi criterio
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Imco pentole della vita 1

Imco pentole della vita 2
    I prezzi sono quelli elencati nella terza colonna
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, i prezzi variano spesso durante l'anno. Io per esempio, ho preso la Maxi circa 200 euro in più rispetto allo scorso anno. Comunque io mi sono informata con 2 rappresentanti, mi hanno richiesto tutti lo stesso prezzo. Alla fine le ho acquistate da un rappresentante di Palermo, ma su Facebook trovi il numero di una rappresentante di Alcamo (consulente Vita Cannella), gentilissima e cordiale ed è stata proprio lei che mi ha parlato dei regali (cosa di cui il rappresentante dove ho acquistato io non ha fatto). Questa signora, se non ricordo male, mi aveva detto che la promozione era valida per tutto il mese di luglio e agosto. Se riesco a trovarli, ti allego le foto con i preventivi.
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non so su cosa variano i prezzi, io ho fatto fare preventivo di midi, mini e living. Rispettivamente: midi 2423€, mini 1750€ idem per living... Come mai 400€ in più la midi ? Se l'hai acquistata a luglio e io ho chiesto giusto sabato i prezzi. Cmq questo rappresentante è a 3 ore dal mio paese, ho detto che eventualmente avrei trovato qualcuno più vicino. Infatti ho tenuto i prezzi scritti così magari e spero qualcuno possa farmi pagare meno.. e dei regali non mi ha menzionato nulla
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho acquistato a luglio la Maxi al prezzo di 2649,00. La Midi mi sarebbe venuta a costare 2024,00 mentre per quanto riguarda la Mini, la mia amica l'ha acquistata lo scorso anno circa 1700,00. Posso sapere che prezzi ti ha dato il rappresentante a cui ti stai rivolgendo?

Inoltre, ti volevo far sapere che acquistando una batteria, ci spettano degli omaggi (es. set mestoli, bollilatte). Quindi se non ti vengono dati, richiedili.. altrimenti fanno finta di niente, come è successo a me.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione