Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Principiante Dicembre 2019 Milano

Importante!! aborto - gravidanza biochimica

F.m., il 26 Aprile 2020 alle 18:38 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao ragazze, qualcuna già mi conosce e conosce la mia storia. Il 29 marzo ho avuto un aborto precoce; in teoria dovevano arrivarmi ieri 25/04 ma ancora niente e ancora niente sintomi ho solo perdite giallastre (classiche di quando ho l’ovulazione) e mi sento molto stanca! Qualcuna è rimasta incinta il mese dopo l’aborto? O magari qualcuna sa dirmi qualcosa del ciclo dopo la gravidanza biochimica? Se l’ha avuto regolare, irregolare..

10 Risposte

Ultime attività da Manu, il 26 Aprile 2020 alle 22:31
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo la biochimica ho avuto un ciclo abbastanza regolare, solo un paio di giorni in ritardo, ma non ci avevo riprovato subito perché la ginr mi aveva detto di attendere 2 mesi.
    Una mia amica ha avuto una biochimica e ci ha riprovato subito, il primo ciclo l'ha saltato, non gli è proprio venuto, mentre aspettava il secondo ciclo è rimasta incinta!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io..dopo la prima biochimica cicli regolari..dopo la seconda biochimica sono rimasta incinta il mese dopo..ed ora il mio pupo ha 4 mesi😍
    • Rispondi
  • F
    F.m. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considera che io ho avuto l’ultimo ciclo il primo febbraio e ho scoperto di essere incinta al 24 marzo! Quindi in teoria dovevo essere di 8+1, poi però alla visita mi hanno detto che non c’era ne embrione e nemmeno camera gestazionale, la beta era 26 quindi già si stava abbassando! Quindi non so proprio cosa sia successo..

😂😂😂😂😂 non sai che voglia di fare il test già ora, vediamo domani come mi sveglio, magari divento brava come te 😂
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh io non sono un medico e lungi da me farlo...però un pochino rimango perplessa...il mio è stato un ciclo doloroso un pochino di più solo nel momento in cui è partito e un pochino più lungo...e poi al posto d'arrivare di 28,è arrivato di 32 giorni,quindi comunque regolare se vogliamo vedere...
    Comunque si,se te la senti aspetta al massimo 40 giorni!io il test l'ho sempre fatto al 28esimo giorno però,da brava impaziente😆!
    • Rispondi
  • F
    F.m. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando ho avuto le perdite sono andata in ospedale perché mi ero spaventata e mi hanno parlato di biochimica, infatti non sapevo di cosa si trattasse ... il giorno dopo ho avuto un ciclo dolorosissimo, da piangere e non respirare oltre che perdite e grumi enormi! Aspetto ancora una decina di giorni, se non arriva faccio il test allora... grazie davvero❤️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non so se si possa parlare di biochimica con 20 giorni di ritardo eh...io parlerei d'aborto precoce no?
    Comunque a me dissero che dopo un aborto il mestruo ha 40 giorni di tempo,se non arriva allora di fare il test😉
    • Rispondi
  • F
    F.m. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto di essere incinta il 24/03 dopo 20 giorni di ritardo e ho il 29/03 ho avuto il ciclo. Speriamo!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che è avvenuto il concepimento ma non l'attecchimento,le cause possono essere molteplici...problemi col dna della morula formata,problemi della posizione d'attecchimento ecc ecc...infatti fai conto che io ho avuto il test positivo il 26/1 giorno previsto del ciclo,ma mi arrivò il 30/1...se non fosse stato per il mio non saper attendere nemmeno me ne sarei accorta...
    • Rispondi
  • F
    F.m. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso sapere cosa ti ha detto il tuo ginecologo oltre ad essere un ciclo in ritardo? Perché a me la mia è stata proprio superficiale quindi vorrei capire bene cos’è una gravidanza biochimica.. vediamo se arrivano per ora niente sintomi 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara😊
    Io ho avuto una biochimica a fine gennaio e a fine febbraio ho scoperto la mia attuale gravidanza,quindi si è possibile💪
    E te lo auguro!a me il ginecologò spiegò che non è nient'altro che un ciclo in ritardo ma che ti pulisce bene l'utero!😊😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione