Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Giugno 2022 Roma

Imprevisti ecc.

Ambra, il 28 Giugno 2022 alle 11:56 Pubblicato in Just Married 0 8
Quali sono state le cose che non sono andate come volevate al vostro matrimonio?

8 Risposte

Ultime attività da Ambra, il 6 Luglio 2022 alle 06:43
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si? non lo sapevo... su google, tripadvisor e facebook no però 😉
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già, per quel che vale, perché qui non se ne leggono mai negative, e la cosa mi lascia perplessa. So dagli altri fornitori che si può contestare chiamando, e così vengono tolte 🙄
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace e ti capisco, anche il mio velo era storto e così c'è rimasto!! Al proprietario della location spero lascerai una recensione come si deve 🤨
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh, ho l’elenco delle “cose andate storte”
    Alcune sono piccolezze sulle quali si ride su, altri invece sono state più grosse, tipo il dronista che a quanto pare non ha mandato i permessi giusti alla location e il proprietario non gli ha fatto alzare il drone, quindi abbiamo perso quasi un’ora dovendoci spostare per le foto e il video, invece di poterlo fare in location come volevamo. Sempre il proprietario è stato maleducato e inqualificabile nei modi quel giorno, sia con noi sposi, sia con gli altri fornitori e addirittura con gli invitati. Una cosa davvero assurda.
    Per quanto riguarda le cose piccole: il mio velo non era steso bene durante il mio ingresso perché mi sono incastrata nel portone, quindi mio padre ha dovuto sistamarlo alla bell’e meglio sull’uscita 😂 Il mio neo marito, dopo neanche 10 minuti è riuscito a perdermi il bouquet appoggiandolo sulla capote della macchina e poi partendo come se niente fosse 😂 Non ho una singola foto con le mie damigelle perché sono stata sballottata tutto il giorno tra invitati e fornitori, ci siamo dimenticati di fare un piccolo discorso che avevamo pensato di fare a tavola. Ho dovuto sistemare due posti sbagliati nei tavoli perché i 2 seggioloni erano stati messi sul posto di due adulti 😂
    Insomma, c’è sempre qualcosa che non va come deve, ma alla fine è tutto perfetto e bellissimo lo stesso 🤩
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dovevamo avere il tavolo imperiale nel viale del bosco per il pranzo, ma alle 7.30 di mattina minacciava diluvio universale quindi il catering ha deciso di apparecchiare all'interno Smiley sad

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bouquet orrendo non rispondente alle mie richieste e vestito non proprio perfetto. Il taglio torta era previsto all’esterno ma ha diluviato proprio quel 5 minuti fatidici. Il piano B, però, è stato comunque fantastico
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I miei capelli che dal caldo sono scesi tutti e mi sono completamente dimenticata di portare un ferro per aggiustarli

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2022 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo l aperitivo in terrazza ma il 10 giugno c era un vento che hanno dovuto allestire al chiuso.. e anche la torta avevamo in terrazza panoramica ma ci siamo accontentati della terrazza non panoramica... cmq è stato bellissimo lo stesso... Imprevisti ecc. 1

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione