Daniela
Super Sposa Dicembre 2014 Roma

Imprevisto con le extension -.-

Daniela, il 17 Ottobre 2014 alle 14:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Salvato
Rispondi

Ciao Sposine!!

Premetto che non ho mai voluto usare le extension perchè odio indossare tutto ciò che è finto, però per l'acconciatura del grande giorno credo di non avere molta scelta, visto che vorrei una treccia laterale, e con i miei capelli sarebbe troppo corta!! Naturalmente trovare quelle con le clip del mio stesso colore è impossibile (ho uno shatush), però mi hanno spiegato che le extension possono essere solo scurite, non schiarite.. e quindi come devo fare?? la mia parrucchiera dice che devono prenderne 2 fasce bionde, poi le scurisce lei.. ma verranno bene?? perchè non costano manco poco!!! ne ho trovate alcune su Grupon.. ora vedo che dice la mia parrucchiera, senno le prendo li.

un baciooo!!!

20 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 16 Ottobre 2020 alle 06:44
  • Gloria
    Sposa Novella Agosto 2021 Firenze
    Gloria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Usi sempre le tue extencions? Fammi saperee
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    Cara usi sempre le tue extension? Io non posso permettermele. Fammi sapere
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    Carissima le usi sempre le tue extension. Io nn posso permettermele. Fammi sapere
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    Cara Michela usi ancora le tue extencions? Io non posso permettermele. Fammi sapere
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    Quanto ti ha chiesto la tua parrucchiera x le extention?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    Quanto ti ha chiesto la tua parrucchiera x le extention?
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Luana ·
    • Segnala
    Ti parlo da parrucchiera esistono vari tipi di extension, se cerchi su ebay le trovi a poco ma fai attenzione a non prendere dei capelli sintetici perché quelli non si possono ne scurire ne schiarire ne fare boccoli non l arricciacapelli. Io uso delle fasce che vanno cucite basta fare una piccola treccia e in questa treccia si cuce la fascia.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala

Molto simili ai miei! Smiley winking

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala

Si, infatti alla fine servono più per dare volume che x la lunghezza!!! io alla fine ho optato per una cosa semplicissima.. alzati da un lato, con dietro una piccola lavorazione per infilarci qualche fiore vero (visto che non metterò metterò il velo), e dall'altro lato una ciocca lasciata libera con boccoli..

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala

Ahahah... assolutamente! Io le ho usate principalmente per dare volume altrimenti la parrucchiera non sarebbe riuscita a raccogliermi i capelli.

Che pettinatura hai scelto?

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala

Grazie mille per il consiglio dettagliato Alessandra!! ma alla fine ho optato per ciò che mi fa sentire più a mio agio: non metterò le extension!!! mi farò bastare i miei capelli per una bella acconciatura Smiley smile

in fondo penso che al matrimonio dobbiamo essere noi stesse il più possibile, sennò fm all'altare non ci riconosce hihihi

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala

Daniela scusami vedo solo ora il messaggio... sono stata in viaggio.

Comuqnue ti rispondo subito: le mie punte sono castane dorate e il resto castani medi.

Le clip non mi hanno dato assolutamente fastidio... e io soffro di mal di testa infatti ero molto preoccupata.

Poi le extension hanno tenuto anche benissimo la piega (senza lacca! perché soffrendo appunto di mal di testa non me la sono fatta mettere per via dell'odore).

Non mi ricordo quante ne ho messe alla fine... mi sembra quella lunga che prendeva tutta la lunghezza (da 4 clip) e poi siguramente altre due da 2 clip... ma non ricordo se quelle medie o corte.

Comunque sono queste

extencion

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    Il processo di schiariti ra mediante decolorazione andrebbe a bruciare un capello che naturale non è ( è lo stesso effetto che ha sul capello naturale!) ;per cui le extension andranno acquistare di un colore chiaro che possa assicurare la resa! Se parliamo di professionisti il rischio di rovinare le extension è pari a zero Smiley winking
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2015 Massa Carrara
    Michela ·
    • Segnala
    Beat te che tra meno di 2 mesi ti sposi!!!!! Io devo aspettare fino al prossimo agosto!!!!! Comunque credo
    Che con le ciocche di capelli veri non avrai problemi rispetto al colorarli...i problemi sono con le ciocche sintetiche!!!! Vai tranquilla sarai una meraviglia!!! Facci sapere come andrà!! Un abbraccio e auguriiiiiiiii!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala

Li cerco veri, sintetici proprio no!! però con le clip, xkè la sera mi smonto hihihih

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala

Il tuo shatush aveva punte bionde?? comunque si, proverò a prendere un colore simile al mio, e poi coloro tutto.. perchè non è proprio un castano il mio!! quante fasce hai usato tu?? danno fastidio le clip?

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala

Purtroppo non ho tempo di fare prove in anticipo.. tra meno di 2 mesi mi sposo Smiley surprise

Però voglio provare a prendere delle fasce castane, di capelli veri naturalmente, e provarle a colorare.. più di questo non posso fare! altrimenti dovrò inventarmi qualcosa con la mia lunghezza personale!!!

grazie mille del consiglio!! spero non prenda a me il momento di pazzia e rasarmi ahahahah

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala

Anche io ho indossato le extencion con le clip il giorno del matrimonio per dare lunghezza e volume. Anche io ho uno shatush ma molto leggero, e ho acquistato le extension esattamente del mio colore di capelli... erano capelli veri che sono stati tinti del mio stesso tono. Non credo avrai grossi problemi a risolvere.

• Rispondi
  • Se&an
    Sposa VIP Luglio 2019 Roma
    Se&an ·
    • Segnala

Anche io ho portato le extention montate a treccia ( cioè banda larga più cucitura) di capelli veri e ci ho fatto di tutto : tinta piastra ricci... dipende tutto se sono di capelli veri o sintetici...

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2015 Massa Carrara
    Michela ·
    • Segnala
    Ciao Daniela....io ho portato le extenshon per un periodo perché in un impeto di pazzia mi sono rasata i capelli e quindi x gestire la fase successiva con una lunghezza scomoda ho optato x far montare delle ciocche con cheratina! I capelli che io avevo erano veri e il parrucchiere mi ha detto che è possibile "trattarli" come quelli normali...quindi colore, riflessante, piastra....io avevo montato ciocche d due colori e poi avevo fatto un riflessante su tutta la testa x rendere il colore omogeneo seppur con sfumature diverse....probabilmente molto dipende dalla qualità della ciocca (capelli veri o sintetici) quindi il mio consiglio e' di comprarle con anticipo del colore più simile al tuo e poi fare un riflessante a tutta testa x rendere omogeneo il tt!!! Se poi proprio viene un disastro hai il tempo x gestire l'imprevisto! Ciao e in bocca al lupo!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇