Ciao a tutte, sono nuova, ma vi leggo spesso e mi sono inscritta in cerca di consigli.
Siamo in cerca dal mese di giugno..quindi circa 5 mesi.. prima così cioè, giugno luglio ed agosto senza calcolare nulla o comunque non facendoci caso più di tanto e niente... da settembre invece ho incominciato ad osservare i giorni fertili, e da lì ho notato che settembre non ho ovulato. Ho un ciclo di 21 , 23 giorni e alle volte 25,26... quindi non è sempre regolare, il flusso dura un paio di giorni, comunque non è abbondante, ed è sempre preceduto da spotting,alle volte due giorni alle volte tre, alle volte cinque. Nel mese di ottobre ho cercato di notare la mia ovulazione ed il 7pm ho visto il muco a Chiara d’uovo filamentoso su carta. Ora volevo chiedervi, quando vedo questo muco significa che l’ovulazione sta avvenendo o che verrà nei prossimi giorni? Sono un po’ confusa a riguardo. Inoltre da una visita mi è stato detto che ho l’utero retroverso.
Fatto sta che mancano un tre giorni alla mia mestruazione e già ho dello spotting quando mi asciugo.. quindi neanche questo mese siamo riusciti a beccarla... vi ringrazio in anticipo tutte...per qualsiasi info.. 🌸
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Cosa cerca un uomo in una donna in una relazione amorosa?
Cosa cerca un uomo in una donna in una relazione romantica? Diamo un'occhiata...
Consigli per la vita di coppia
A 20, 30, 40 e 50 anni: cosa cercano le donne negli uomini a...
Ogni età cambia i nostri gusti a seconda delle preferenze e degli obiettivi...
La sposa
30 abiti da sposa color champagne: il match tra lusso e luce...
Raffinati e audaci, gli abiti da sposa color champagne e oro sono un'esplosione...
Fotografi garanzie ANFM