Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rodriguez
Sposa Curiosa Luglio 2019 Pavia

In cerca della cicogna

Rodriguez, il 25 Giugno 2020 alle 21:58 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze, avete dei consigli da darmi su come rimanere incinta con più facilità? Prendo già l'acido follico. Vorrei sapere cosa state usando per L'elasticità della pelle?

5 Risposte

Ultime attività da Parina, il 26 Giugno 2020 alle 11:09
  • P
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Consiglio spassionato da 38enne che già da anni sentiva cretinate su cretinate sul calo inesorabile della fertilità a momenti già dai 30 anni.

a sentire le paranoie delle altre mi ero messa in testa che a 37 anni sarebbe stato impossibile avere dei figli e avevo pure preso clear blue per monitorare ovulazione(mai usato).

ti dico che nel mese in cui proprio non ci pensavamo sono rimasta incinta.

quindi succo della situazione: rendi la ricerca naturale e non meccanica, tu e tuo marito abbiate rapporti solo quando ne avete voglia senza troppi pensieri.

Se poi dopo qualche mese ancora nulla allora ok iniziare a mirare i rapporti!ma non da subito!non ti fissare anche la mente fa tanto

• Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'unico consiglio che mi viene da darti è di non fissarti e di vivere serenamente il tutto!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo l’acido folico serve per prevenire la spina bifida nel feto, non facilita il concepimento! A parte concentrare i rapporti nel periodo dell’ovulazione, va molto a fortuna, ovviamente se non ci sono complicanze dietro! Per l’elasticità della pelle non ci pensare adesso, quando sarai incinta prenderai provvedimenti, adesso sarebbe inutile!
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No,purtroppo non ci sono consigli su come rimanere incinta con più facilità...magari esistesse...arriva quando vuole arrivare e anche mirando i rapporti e usando gli stick di ovulazione non è detto che arrivi subito...la prima volta andata male sono rimasta incinta senza nemmeno accorgermene,nel senso che non monitoravo l’ovulazione,ne mi basavo sulla settimana fertile e con un solo rapporto tutto il mese...la seconda andata male lo stesso è arrivata al primo tentativo,ma ho usato il clearblue per monitorare l’ovulazione,mentre per la terza,adesso sono a 6 mesi,ho impiegato 6 mesi dall’aborto monitorando l’ovulazione tutti i mesi con gli stick canadesi.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il nesso elasticità della pelle e ricerca gravidanza quale sarebbe?🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione