Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Giugno 2021 Roma

In cerca di consigli

Roberta, il 1 Settembre 2019 alle 16:20 Pubblicato in Nozze Lazio 0 9
Ciao a tutte ,qualcuno mi sa consigliare una location nei pressi di roma sud e nettuno ,che abbia uno stile shabby chic ma nello stesso tempo che stupisca gli invitati con luci musica ecc ..sono stata da poco al matrimonio della mia migliore amica al casale 500,ma ovviamente non posso scegliere la stessa location..e mia sorella si è sposata a villa meravigliosa e ci siamo trovati benissimo ..grazie

9 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 5 Settembre 2019 alle 16:43
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No lei ha avuto marcolautizi come fotografo.. Invece per il video movie 74.. Bravissimi.. Mia sorella invece ginnetti a latina.. Top
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A proposito di colizzi tua sorella o quella amica di cui parli nel topic li hanno avuti come fotografi ai loro mstrimoni? Se sì mi sai dire se hanno dato agli spisiosi tutte le foto in digitale? La cosa che mi blocca delle loro offerte è che sulla penna ti danno solo le 80/100 foto che scegli per l'album e questo non mi piace per nulla, io vorrei avere tutte le mie foto.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.. Lo prenderò in considerazione.. Per ora ho tre opzioni per le location le vedo e poi decido..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, li stavo considerando, io mi sposo al Castello della Spizzichina e in notturna loro lì fanno davvero un bel lavoro. Quando cercavo la location, dal tuo lato di roma ero stata colpita da Casale Torre Sant'Anastasia, ma è un po' particolare non so se ti può piacere.

Ah ma oltre la fontana di trevi in scala, pure la conchiglia ha ha ha quella però ce l'anno varie location, occhio!

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, gli sposi che escono dalla conchiglia anche no... Scegli colizzi se sposi a Roma come fotografi
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì forse, sì, ma la vedo ovunqueee può darsi che molte spose si vogliano sentire un po' ingrid bergman Smiley xd "marcellooooo!".

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio, la conosco ma sembra un po' troppo plateale ihihih.. Cmq nel week end vedrò villa demetra
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ora sto cercando il fotografo e ho notato scorrendo vari servizi fotografici online, che va moltissimo Villa Lago dei Cigni (se sopporti la finta fontana di trevi Smiley xd) mi pare che sia in linea con le tue richieste per : zona (trigoria a sud di roma); illuminazione spettacolare; e bianco dominante stille shabby chic.

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara 🤗 ti lascio il link per dare un'occhiata a tutti i fornitori associati a Matrimonio.com, dove potrai leggere recensioni e chiedere preventivi ed Info 😘 https://www.matrimonio.com/ricevimento/roma
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione