Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Selly
Sposa Abituale Luglio 2019 Frosinone

In cerca di consigli

Selly, il 7 Ottobre 2019 alle 10:18 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao ragazze... Io e mio marito stiamo cercando di avere un bambino e questo mese sto avendo un ritardo oggi sono al terzo giorno di ritardo (sono una molto precisa con il ciclo mestruale) al primo giorno di ritardo abbiamo fatto il test di gravidanza ed è uscito negativo, siamo stati troppo frettolosi 😥, ma ancora Nn tornano, ho da più di 4 giorni dolore hai reni al basso ventre come se avessi il ciclo mestruale, sbalzi di umore e ansia posso essere sintomi di una possibile gravidanza, o sarà un semplice ritardo?
Sono indeciso se rifare il test di gravidanza oppure aspettare e rifarlo più in là...
Grazie a chi mi risponderà! Vi auguro una buona giornata!

3 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 7 Ottobre 2019 alle 13:43
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio consiglio é di ripetere il test di gravidanza con le urine del mattino se il ciclo non arriva. Magari hai ovulato tardi oppure é un ritardo (può capitare in fase di ricerca dove abbiamo il pensiero fisso). In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Marghe
    Sposa Abituale Giugno 2019 Cremona
    Marghe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Selly!! io ho fatto il clearblue, quello che indica anche il numero delle settimane, ben 4 giorni prima della data del presunto ciclo e mi è uscito subito positivo, con la scritta 1-2 settimane! in bocca al lupo Smiley heart

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci cara. Il mio consiglio è, se non arriva, attendere qualche altro giorno e ripeterlo. Può essere un semplice ritardo oppure che tu abbia ovulato più tardi e ancora non rileva nulla.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione