Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Master Luglio 2021 Palermo

In cerca di consiglio 🤔

Maria, il 9 Giugno 2021 alle 10:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao a tutti, come procedono i preparativi? Io sto curando gli ultimi dettagli, manca davvero poco 😱 vi scrivo perché volevo un vostro consiglio 😊 una settimana fa ho scritto ad una mia cara amica ci consociamo da 15 anni, negli ultimi anni ci siamo perse un po’ di vista perché si è trasferita ma...
Ciao a tutti, come procedono i preparativi? Io sto curando gli ultimi dettagli, manca davvero poco 😱 vi scrivo perché volevo un vostro consiglio 😊 una settimana fa ho scritto ad una mia cara amica ci consociamo da 15 anni, negli ultimi anni ci siamo perse un po’ di vista perché si è trasferita ma siamo comunque rimaste in contatto, due anni fa mi fece gli auguri per la proposta ed era molto entusiasta e le dissi che mi avrebbe fatto piacere avere lei e il suo ragazzo alle nostre nozze, ed era felicissima dell’invito 😊 una settimana fa le scrissi per vederci, dovevo darle la partecipazione, non ho ricevuto risposta (nemmeno ha visualizzato 😅) voi al mio posto cosa fareste? Le scrivereste nuovamente? O questa sua “non risposta” la prendereste per un NO? 😅

38 Risposte

• Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene tesoro farò così allora, ti aggiornerò 😊❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su whatsapp c’è la possibilità di leggere i messaggi e togliere le spunte blu, fino a poco fa ho visto che era online, ascolterò comunque il vostro consiglio la chiamerò, vi aggiornerò 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non ha nemmeno visualizzato è anche possibile non l'abbia nemmeno visto.... a me è ancora capitato di non vedere dei messaggi, non compariva proprio la spunta col numero di messaggi non letti (misteri gloriosi della tecnologia!!!).
    prova a chiamarla!

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro, prova a ricontattarla.. magari ha avuto un intoppo o ha cambiato numero... riprova, se non ti risponderà ancora vuol dire che non vuole magari..

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria! Non si può mai sapere cosa ci sia dietro ad una "non risposta". Io la chiamerei assolutamente Smiley winking

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io proverei comunque a ricontattarla, nel dubbio.
    Visto che è una persona a cui tieni riprova, se poi avrai lo stesso trattamento allora prendi le tue decisioni e basta 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione