Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicoletta
Sposa VIP Settembre 2021 Matera

In cerca...forse

Nicoletta, il 30 Marzo 2021 alle 02:10 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ragazze ciaoo,

È da un po che non pubblico su questo portale ma vorrei chiedere dei consigli.
Da dicembre io e il mio compagno cerchiamo una gravidanza anche se non "ossessivamente" cioè con leggerezza quando ci va lo facciamo in quanto il matrimonio sarà a settembre.Io ho la sindrome dell'ovaio micropolicistico, premettendo che a maggio ho la visita ginecologica dove esporrò quanto scritto qui.Avete suggerimenti o comunque qualche Ragazza con il mio stesso "problema"?Grazie in anticipo e buona fortuna a tutte

13 Risposte

Ultime attività da Nicoletta, il 30 Marzo 2021 alle 23:47
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite 🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggigiorno ci sono tante possibilità per diventare genitori, anni fa nemmeno si parlava di questi dirturbi. Vedrai che presto diventerai mamma anche tu! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene allora magari ne parlo con il mio ginecologo e vediamo lui cosa mi consiglia 😍 grazie mille per la tua testimonianza, mi sento meglio
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Presente! Ovaio micropolicistico con assenza di ciclo praticamente e la situazione è peggiorata dopo aver preso la pillola per diversi anni. Insomma, quando la ginecologa me lo disse, ci sono rimasta malissimo. Ho subito pensato che non sarei mai riuscita a diventare mamma ed invece la dottoressa mi suggerì di assumere Inofert per qualche mese.
    Dopo il terzo mese ho iniziato ad individuare chiaramente i giorni di ovulazione e il quarto mese ero incinta. Gravidanza perfetta.
    Dopo due anni il problema si era ripresentato, anche perché subito dopo il parto avevo iniziato ad assumere la minipillola. Una volta smessa, complice anche l'allattamento, il ciclo ancora non arrivava. Ho assunto nuovamente Inofert per 5 mesi e sono rimasta di nuovo incinta. Altra gravidanza perfetta.Ricordo ancora che la mia ginecologa mi disse che avrei potuto fare la testimonial di Inofert per quanto aveva funzionato bene su di me😀😀Il te lo consiglio, alla fine è solo un integratore che male non fa!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente conviene poi sentire un bravo ginecologo🥰🥰 auguri per tutto
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremo dai, almeno fino a maggio continueremo così, grazie 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No considera che potrebbe anche succedere in modo differente...noi ad esempio ora dopo 7 mesi dal nostro primo bimbo ci stiamo divertendo a cercare il secondo...senza calcoli né cure...e vedremo quando arriverà
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene quindi noi continuiamo a divertirci per il momento 😁🤣 quando andremo dal ginecologo a metà maggio ci dirà sicuramente lui il da farsi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto una cura con il sinopol... ha funzionato 🥰in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene grazie mille
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Col ciclo irregolare è più difficile beccare l’ovulazione però puoi provare ad usare gli stick
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bo purtroppo ho il ciclo irregolare
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!ovaio micropolicistico e quasi due anni di tentativi prima di riuscire a beccare la cicogna (sono alla nona settimana)
    La mia ginecologa ha fatto fare una serie di esami sia a me che a mio marito e poi mi ha dato uno specifico acido folico da prendere e un’altra pastiglia per svegliare le mie ovaie pigre...vedrai che la ginecologa saprà consigliarti al meglio su cosa fare per il problema dell’ovaio 🙂 io controllavo comunque l’ovulazione con gli stick perché ho sempre avuto un ciclo irregolare, ma se sei come un orologio svizzero basta avere rapporti mirati dei giorni di ovulazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione