Visualizza messaggio citato
Abbiamo scelto agosto perché volevamo coincidesse con le ferie e potessimo trascorrere questo evento raggiungendo le famiglie nella nostra regione di nascita.
Abbiamo scelto il primo lunedì di ottobre 2025 per un fattore di clima(non amiamo molto il caldo) e perché per noi è una data importante per la famiglia.
1. L'ho deciso io;😅2.L'ho fatto coincidere con il giorno di nascita del mio futuro marito altrimenti non si ricorderà mai la data del nostro anniversario 🤣3. Avrò un motivo in più per festeggiare da soli il suo compleanno😂 (sorry suocera)❤️ 4. Che Dio ce la mandi Buona! 🤞🏻
Ci sposeremo il 24 Agosto 2024 perché è il mese in cui ci siamo conosciuti,il mese che amiamo per le sue splendide giornate e i suoi tramonti mozzafiato. Mi auguro che sia tutto magico come desidero.✨♥️
Ci sposeremo il 13 Settembre 2024. E non vediamo l'ora!!!! È un mese tranquillo, a rientro dalle vacanze estive e il clima sarà caldo ma non eccessivo! Credo sia il mese ideale per sposarsi! 👰🏻♀️🤵🏻💒❤️
Visualizza messaggio citato
Ci sposiamo a dicembre perché amo l inverno e adoro il natale.avere l atmosfera natalizia in casa,nella nostra struttura scelta mi rende felicissima