Settembre! Sarà un giorno di grande festa perché oltre al nostro Matrimonio, lo stesso giorno i miei suoceri rinnoveranno le loro Promesse con i loro 50 anni di Matrimonio ❤️
Perché settembre?.. Beh perché gli altri mesi sono molto caldi, agosto è diventato pazzerello e poi gli altri mesi cambiando l'orario non hai tanto tempo di fare le foto. Settembre è il mese perfetto secondo noi anche perché sono ancora tutti in vacanza e non mettiamo in difficoltà gli invitati
Mi sarebbe piaciuto sposarmi a Novembre perchè abbiamo entrambi il compleanno in quella data. Ma per evitare di festeggiare 100 cose tutte nello stesso periodo abbiamo scelto Ottobre 2023. Sperando non ci sia il caldo che c’è stato l’anno passato🙄
Abbiamo scelto il mese di maggio in quanto è l'unico periodo in cui entrambi possiamo chiedere ferie da lavoro. Non c'è una motivazione particolare nella scelta del mese perché alla fine sposo lui e non il ricordo del nostro matrimonio. Lui è quello che devo vedere e sopportare ogni giorno al mio risveglio, quindi il mese del matrimonio serve alla fine solo per ricordarti negl'anni futuri quando accadrà l'anniversario e festeggi opporre ti incavoli con lui perché si è dimenticato del anniversario... 🤣🤣 E quando poi divorzi diventa il mese e il giorno in cui vai a fare festa con le amiche😅