Sono sincera...il mio mese doveva essere Luglio: purtroppo la Location era sisponibile, la Chiesa no
Ma, facendo una valutazione del clima, ho pensato che forse Settembre non fosse così male...negli ultimi tempi il clima ancora sembra estivo, quindi incrociamo le dita e speriamo in una splendida giornata!!!
9 settembre 2023 il giorno del sì. Trovo che settembre sia un mese bellissimo, le temperature sono gradevoli e le giornate ancora sufficientemente lunghe. È un mese a metà tra l'estate e l'autunno che sono le mie stagioni preferite
Mi sposo ai lidi ferraresi vicino al mar Adriatico, il mio fidanzato mi ha fatto la proposta a Dicembre, e subito come mese abbiamo pensato a Settembre, che penso sia il mese per eccellenza dei matrimoni! Settembre ha un'aria di celebrazioni ed eventi che augurano solo il meglio per le nostre vite! La data è il 9 poiché è l'anniversario del nostro fidanzamento. Sarà l'inizio di un nuovo ed entusiasmante percorso, in cui ci auguriamo di riuscire a realizzare tutti i nostri sogni e desideri ♡
Sposa Principiante
Settembre 2023
Bari
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perché é un mese,solitamente caldo,ma fuori dalla bufera di mesi estivi in cui io e la maggior parte dei miei invitati lavorano(ambito turistico)
Giugno! È il mese delle giornate non troppo caldo, ne tanto freddo, cominciano le ferie...non c'è nulla di meglio che cominciare festeggiando il nostro matrimonio!!