Abbiamo scelto il 23 agosto , poiché il 23 agosto del 2020 ci siamo fidanzati , inoltre siamo legati al numero 23 poiché il 23 novembre del 2020 ho scoperto la gravidanza, insomma il 23 è il nostro giorno. ❤️
Perché abbiamo trovato un giorno festivo "infrasettimanale" adatto a tutte le nostre esigenti e, soprattutto perché, dato le lunghe liste di attesa per la chiesa, quel giorno la chiesa scelta, una delle più belle di Roma a nostro parere, era libera! Segni del cielo! ❤️
Sposa Novella
Giugno 2023
Lecco
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perché il 4 giugno è una data per noi significativa
È il mese del compleanno del mio papà che non ho più accanto a me, per me è un modo di averlo ancora più vicino quel giorno perchè il suo ricordo è più forte ❤️
Sperando che il sole ci assista.. ☀️scegliamo Luglio per passare la nostra splendida giornata,come dice Vasco … magari immersi nel verde,e con il caldo che ci richiede uno spritz😅 non c’è una data precisa che preferiamo,in realtà ci piaceva l’idea di sposarci a maggio,il mese in cui è nato il nostro amore,e successivamente nostro figlio…ma per non rischiare con il tempo ☔️ preferiamo Luglio 💚
Mi sposo in Sicilia e luglio e agosto sono proibitivi per le temperature. Settembre è il giusto compromesso. Tra l'altro io preferisco di gran lunga l'autunno all'estate quindi settembre mi dà la vibes giuste