- Matrimonio
- Community
Michela
Roma, Roma · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Dovrà essere una festa. Non a caso il mood scelto presso la location è "Festa di matrimonio!"
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/michela-gussoni-and-marco-valerio-roscioni-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
43
Parliamo di spese di matrimonio! Non c’è ovviamente un giusto o sbagliato, vi sono tradizioni che possono essere seguite o meno, regole del bon ton che possono piacere o no… ogni famiglia ha le sue...
Perché hai scelto ""?
Sposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test ! Terminiamo con un'altra domanda sugli invitati: Hai paura che qualcun* di loro possa venir vestito in modo inadeguato all'evento? Se sì vota✔️ , al...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1119 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1119 giorni faParliamo di spese di matrimonio! Non c’è ovviamente un giusto o sbagliato, vi sono tradizioni che possono essere seguite o meno, regole del bon ton che possono piacere o no… ogni famiglia ha le sue dinamiche e sono tutte valide! E voi come farete?...
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1119 giorni faI miei video più recenti
Amici
Michela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM