Ciao! Abbiamo scelto settembre perché è ancora un mese abbastanza caldo, per cui si può stare ancora all'esterno e perché poi dopo partiremmo per la primavera dell'emisfero australe 😊
Abbiamo scelto il 18 ottobre perché prima di tutto è la data del nostro quinto anno insieme e poi perché il 18 è il nostro numero,io sono nata il 18 agosto e lui il 18 maggio
Dopo anni di "non mi risposero' più" è arrivata l'inaspettata proposta il giorno del mio compleanno a gennaio....."scegli una data e lo facciamo!!! 16 settembre 2023 Non si è mai grandi abbastanza per realizzare un sogno !!!❤️
7 o l 8 Giugno 2024 🥰 Giugno perché pensiamo che luglio e agosto siano mesi troppo pesanti per il caldo.. ma amo l estate da buona siciliana e non potevo scegliere un mese estivo! Ero indecisa con settembre...ma troppi compleanni ed eventi come sempre..che dire..Giugno è perfetto! 7 è Venerdì ed è il nostro Numero!! Sabato 8 anche è un numero importante !Quindi siamo indecisi😄🤪
Giugno 2024! Decisione comune con il futuro sposo, avevamo la stessa idea, ci siamo subito trovati d'accordo! È stato magico, l'organizzazione insieme è magica!
I migliori viaggi li ho fatti a settembre, finisce l'estate, ma c'è tanto da esplorare con belle temperature in luoghi lontani. È il mese in cui sono nata io e la mia mamma ❤️