Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride
Sposa VIP Giugno 2023 Lecce

In crisi!!!!

Bride, il 15 Ottobre 2021 alle 13:24 Pubblicato in Fai da te 0 11

Ciao ragazze! Come procedono i preparativi??

Io proprio ieri sera sono entrata in crisi.. 😭😭 sto cominciando a pensare a cosa devo fare in modo da acquistare tutto l’occorrente per il fai da te. Siccome non voglio mettere i confetti insieme alla bomboniera, volevo organizzare in modo differente la confettata. Non voglio i contenitori pieni di confetti al taglio della torta e nè al buffet di frutta e dolci. Dunque mi è balenata l’idea di fare come segnaposto una scatolina porta confetti. Ne ho trovata una che mi piace tanto e sarebbe solo da assemblare con fiocco e pendaglio già individuato. Se non che ieri sera, io e fm, gironzolando su internet abbiamo scoperto le scatoline degustazione confetti con 4 scomparti in cui ci metterei 4 tipologie di confetti differenti. A quel punto non so proprio chi potrebbe realizzarmi queste scatoline.. mi consigliate qualche pagina o qualche sito economico.. ne dovrò realizzare 140 circa 😱

11 Risposte

Ultime attività da Micaela, il 15 Ottobre 2021 alle 16:48
  • Micaela
    Super Sposa Dicembre 2021 Sassari
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se c'è esattamente quello che stai cercando.. ma puoi trovare qualcosa qui.. https://selfpackaging.it/
    Io ho preso le scatole per le bomboniere.. molto belle, ottima spedizione e facili da montare😉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, dimenticavo: ogni scatolina sono circa 20 confetti.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne ho fatti di diversi tipi,ma tutti realizzati dalla wedding paper, in linea con partecipazioni e resto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In crisi!!!! 1Anche noi abbiamo fatto la scatolina con i confetti come segnaposto, abbiamo chiesto una personalizzazione alla Leone di Torino, famosa per le pastiglie. Hanno un solo gusto di confetti ma hanno l'aspetto di sassolini colorati (infatti li chiamano Ghiaia del Po). A noi sono venuti 3,70 l'uno con la stampa a 2 colori della facciata personalizzata, ma puoi scegliere tra vari colori di scatoline per la base, e ci sono arrivate a casa già assemblate e riempite. Conta che maggiore è l'ordine e più scende il costo.
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No in realtá verrebbero comunque regalati 😊 Lo so che non sono economici.. cioè le scatoline che avevo progettato prima si ma ora non più 😂😂😂
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io li ho fatti per la promessa,ma non sono economici...ma sei poi sicura che verranno tutti d 140? Poi ti rimarrebbero inutilizzati
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se cerchi bene ne troverai anche a meno... tempo ne hai

• Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto ma hanno tutti dei prezzi abnormi 😭 ne devo fare una a persona e ahimè mi verrebbe tantissimo...
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Https://www.bomboniereportaconfetti.it/scatola-per-confettata-degustazione-seta-bianco-4-scomparti-con-finestra-trasparente-mm-100x100x40h.html

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qui li puoi personalizzare (non ho mai acquistato da questo sito)

https://www.nozzeincarta.com/product-category/scatole-degustazione/page/2/

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Https://www.amazon.it/s?k=scatola+degustazione+confetti&__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=1EHEUC8O49T1R&sprefix=scatola+degus%2Caps%2C181&ref=nb_sb_ss_ts-doa-p_1_13

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione