Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli

In crisi: 6 location in 2 giorni. villa althea o villa minieri/ royal vesuvio

Angela, il 26 Marzo 2016 alle 08:52 Pubblicato in Nozze Campania 0 54
Salve a tutti, purtroppo io e il mio Fm abitiamo ad Ivrea e stiamo organizzando il matrimonio in provincia di Napoli. Abbiamo concentrato le location da vedere in due giorni e ora sono in confusione. È inutile nascondere che la location che più mi ha colpito purtroppo è anche la più costosa ? sto parlando di Villa Althea a Bellona. Quello che mi sto chiedendo...Vale la pena spendere tanti soldi per invitati che forse nemmeno lo capirebbero? Come soluzioni alternative ci sarebbero Villa Minieri a Nola e Royal Vesuvio a Boscotrecase. Ma sono in crisi. Cercavo qualcosa di particolare e non la solita sala con pilastri e cose varie. Devo accontentarmi? Ogni parere sarà ben gradito. Grazie

54 Risposte

Ultime attività da Angela, il 15 Maggio 2016 alle 22:03
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La conosco molto bene...Cmq non te la consiglio...troppo tradizionale e costosa Smiley winking
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiorista Menna c'era una signora dentro che ci ha "accolto".
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente figurati...da chi sei stata a Cimitile?
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee ci passero'sicuramente,il fioraio in cui sono stata a cimitile mi ha liquidato dicendomi che era troppo presto e non sapeva quali fiori potevano esserci per l'anno prossimo nonostante avessi riferito la data,sxo non sara'troppo presto anke il tuoSmiley ups sai vorrei farmi un idea della spesa tra quello della mia zona che mi addobbera'il palazzo e quello che pensera'alla chiesa....grazie mille xl'infoSmiley kiss
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti posso consigliare il mio non è molto lontano da Nola...si chiama Il mughetto e si trova a Pago del Vallo di Lauro...la signora è bravissima e disponibilissima e non ha prezzi esagerati Smiley winking
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloSmiley shame ora xo'ho un piccolo problema con il fioraio xke'dovro'prenderne un altro in zona xaddobbare la chiesa,sono andata gia'da uno xinfo e non ci ha trattato benissimoSmiley cry
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo...conosco molto bene la chiesa perché proprio lì ho avuto la proposta dal mio fidanzato Smiley ring
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho prenotatoSmiley shame Villa Minieri location e come chiesa ho scelto proprio quella che si vede dalla villa,un convento dei frati cappuccini....sono davvero contenta anke della chiesa.....la mia data sara'21/07/2017 sposo di mattina
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia io L ho sceltaXke si mangia Anke bene....
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Giugno 2017 Salerno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla figurati! L'anno scorso sono stata al bistrot che hanno aperto sempre lì a villa Minieri e abbiamo mangiato divinamente! Stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie daniela mi sei stata d'aiuto,spero che sia ancora cosi seppur siano passati degli anni...grz ancora
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie angela...Smiley shame
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la risposta AngelaSmiley shame
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia...io l'ho scelta proprio perché so che si mangia benissimo...tante persone che conosco sono andate lì e sono rimasti soddisfatti...quindi vai tranquilla Smiley laugh
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente non ci sono stata , ma i parenti del mio fidanzato ci sono stati e mi hanno parlato NON BENE ma benissimo ... Tutto molto bello é di classe ,Poi con chiunque parlo e dico che mi sposo a villa minieri alzano le mani,,, io sono abbastanza sicura della scelta che ho fatto
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Giugno 2017 Salerno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia, guarda la mia esperienza personale risale a più di due anni fa. Ricordo che la location è davvero molto bella e con uno spazio magnifico fuori dove consumammo il buffet all'inizio e il taglio della torta a bordo piscina alla fine. Anche per quanto riguarda il cibo rimanemmo soddisfatti sia noi che gli altri ospiti!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per quanto mi riguarda villa cifelli non mi ha colpito molto,villa althea mi piacque ma la signora fu molto rigida e distaccata con prezzi altrettanto rigidi,poi c'e' mio avviso la bellissima Villa Minieri,sarebbe questa la mia scelta se non fosse che qualke giorno fa mi hanno riferito che si mangia male,per favore prima di confermare il tutto potreste dirmi se avete esperienze personali al riguardo?mi sareste di enorme aiuto...grazie in anticipo Smiley sad
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angela hai avuto esperienze personali o di conoscenti che ti ha spinto a scegliere villa minieri....a me sembra tutto fantastico li xo'mi hanno riferito che si mangia male puoi darmi qualke info in piu xfavore,dovrei presto andar li a portare la caparra
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Michela anke io vorrei sposarmi li!!!ma persone ke sono state li mi hanno riferito ke non si mangia bene,sono in cerca di altre opinioni anke ae su trip advisor ce ne sono di negative,sono in ansia non so che fare!!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao angela,volevo sapere se avevi avuto qualke esperienza precedente in questa villa oppure se l'avevi scelta solo per la meravigliosa location,io avrei deciso xquesta se non fosse ke mi hanno detto ke non si mangia benissimoSmiley sad
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao daniela posso gentilmente rubarti qualke informazione in piu',io avrei scelto definitivamente villa minieri se non c'e'stato xultimo un paio di commenti negativi sul cibo,mi hanno riferito di scarso livello,sto cercando disperatamente altri pareri sono in panico!!ieri avrei dovuto portare la caparra ma tutto qst mi ha frenato
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ho letto...se avessi scelto Royal Vesuvio non ci saremmo sposate lo stesso giorno Smiley laugh Cmq alla fine ho scelto Villa Minieri a Nola...immersa nel verde e vicino casa Smiley shame
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 3/7/17 al Royal Vesuvio e stato il primo che ho visto e me ne sono innamorata
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi a Villa Minieri...03/07/2017 Smiley shame
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il03/09 in villa minieri voi???
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Febbraio 2015 Benevento
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sera
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Smiley smile speriamo vada tutto bn...in bocca al lupo Smiley shame
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di mattina
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno proposto aperitivo, buffet, due primi, un secondo, frutta e torta 135€ più Iva ...quindi 148,50 €. ..ma se svolgevi la cerimonia in due posti differenti x attivare due cucine il prezzo saliva di altri 800 euro
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Angela...ti sposi al mattino o di sera?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi era piaciuto. .ma il giardino me l'ero immaginato più grande...poi non sapevamo come si mangiava quindi siamo andati sul sicuro Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2017 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami posso sapere quanto ti ha chiesto villa Althea?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione