Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli

In crisi: 6 location in 2 giorni. villa althea o villa minieri/ royal vesuvio

Angela, il 26 Marzo 2016 alle 08:52

Pubblicato in Nozze Campania 54

Salve a tutti, purtroppo io e il mio Fm abitiamo ad Ivrea e stiamo organizzando il matrimonio in provincia di Napoli. Abbiamo concentrato le location da vedere in due giorni e ora sono in confusione. È inutile nascondere che la location che più mi ha colpito purtroppo è anche la più costosa ? sto...
Salve a tutti, purtroppo io e il mio Fm abitiamo ad Ivrea e stiamo organizzando il matrimonio in provincia di Napoli. Abbiamo concentrato le location da vedere in due giorni e ora sono in confusione. È inutile nascondere che la location che più mi ha colpito purtroppo è anche la più costosa ? sto parlando di Villa Althea a Bellona. Quello che mi sto chiedendo...Vale la pena spendere tanti soldi per invitati che forse nemmeno lo capirebbero? Come soluzioni alternative ci sarebbero Villa Minieri a Nola e Royal Vesuvio a Boscotrecase. Ma sono in crisi. Cercavo qualcosa di particolare e non la solita sala con pilastri e cose varie. Devo accontentarmi? Ogni parere sarà ben gradito. Grazie

54 Risposte

• Angela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io L ho scelta ê bellissimaaaaa
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vesuvio royal ..nn è male ..ce stata mia cognata e la famiglia di fm e si sono trovati benissimo...tutto buono e bello...pero io sn andata a vederla per un preventivo e nn mi ha fatto impazzire
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da 125€ ma tutto dipende da cosa metti in più o cosa togli...ti fanno un aperitivo, un buffet infinito che include anche carne e primi, poi in sala 2 primi, un secondo di pesce, sorbetto, un secondo di carne, frutta con dessert, torta nuziale e confettata Smiley smile
    • Rispondi
  • H
    Sposa Abituale Aprile 2017 Napoli
    Heles ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Villa Minieri da quanto partono i menù?
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ho scelto Villa Minieri perché Villa Althea aveva i prezzi troppo alti
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Febbraio 2015 Benevento
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata avilla althea è veramente bella , però ho scelto il sun's royal park sempre in provincia di caserta . molto più bella ..però anche più disponibili ed un buon rapporto qualità prezzo-

• Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok...grazie Serena Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace il genere classico ma non pacchiano vai a vedere villa soglia a castel san Giorgio è bellissima
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille e crepi il lupo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Giugno 2017 Salerno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ci sono stata in occasione del matrimonio di un caro amico del mio fm, e ti posso dire che abbiamo goduto anche dell'esterno della villa e il cibo è stato ottimo!In bocca al lupo !
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Daniela, tra le tre penso proprio che opteremo per questa
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Giugno 2017 Salerno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a villa Minieri due anni fa e devo dire che conservo un bellissimo ricordo di questa location!
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Michela
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti Roberta...a Villa Althea verrebbe quasi 150 euro con Iva. ..con I un solo primo e senza buffet dei dolci ...Cmq stiamo valutando x altro...speriamo bn
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Melania
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusy grazie mille per il prezioso consiglio
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa althea sono stata come invitata al matrimonio di mia cugina, si paga troppo e la signora non è stata molto gentile, nella sala non ci stavamo tutti e nn avevamo spazio per muoverci, e a fine serata al momento del pagamento la signora ha aggiunto l'iva che già quando si parla con il pubblico dovrebbe essere compresa e se non è compresa deve essere specificato nel contratto..quindi è stata una chiusura di serata amareggiata.. Vai a vedere Palazzo Cifelli a boscotrecase noi ci sposiamo lì:Smiley heart
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova villa Tony a Ercolano si sposa una mia amica li il 3 giugno..si mangia bene e il panorama è stupendo lei ha speso 110 euro a persona...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai un 'occhiata a palazzo cifelli! È stupendo ed i prezzi non sono altissimi.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse se metti delle foto di ogni location possiamo darti dei consigli più appropiatj..io sono del parere di non spendere cifre allucinanti tipo da 200 euro a persona...co se la sala merita così tanto e soprattutto posso permettermEli allora in pensierino ce lo farei anche!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Settembre 2017 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se cerchi una sala grande luminosa spaziosa moderna. ..Con un bel panorama prova l'eolo Roccarainola. ...ah anche villa Manzi Roccarainola. ...dai un'occhiata su internet. ..Ti posso garantire che si mangia benissimo ad entrambe le parti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione