Giappone. Ebbene si dopo 16 ore di volo e 4 ore di scalo sono arrivata. Alla fine ho deciso di partire senza il bimbo....per ora sembra tranquillo e pacifico anche senza di noi. Qua sono le 4.40 di notte e il jet leg nn m lascia scampo:nn si dorme. Il marito invece russa di brutto. Vi lascio qualche foto. Domani si inizia a girare. Tempo: pessimo!
Ultime attività da Daniela, il 24 Giugno 2016 alle 11:22
Sposa TOP
Settembre 2016
Como
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
lo sto studiando un po' fai da me !! io sono una patita delle lingue straniere ! oltre tutto so che fuori tokyo l'inglese nn è molto parlato così volevo avere un minimo di frasario di sopravvivenza! e poi adoro quando vado in un paese imparare almeno ad ordinare al ristorante o a dire quattro cavolate mi sembra di entrare più nella cultura del posto e poi ho notato che è sempre una cosa benvista dai locali!
No. Dalla stazione all'hotel in macchina. Oggi abbiamo girato tokyo con la metro. Comodissima! Ma sai il giapponese?
Sposa TOP
Settembre 2016
Como
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
che meraviglia!!!non vedo l'ora!io non avrò la guida spero di non perdermi!!per ora in giapponese so solo ordinare al ristorante e chiedere informazioni tipo doce è la stazione ecc..mi devo dare da fare per studiare bene i tragitti che devo fare con i treni ( voi avete usato il narita express??) bacio
Io fatto 6 ore di volo da Bologna a dubai. 4 ore di scalo e altre 9 di volo per arrivare a narita. E poi un ora di macchina per arrivare a tokyo. Penso che bimbi di quell'età nn sono pronti anche xke alla fine nn ricorderebbero nulla. Se mai tra un paio di anni! Poi se vedi che la tua bimba é brava,fai benissimo a portarla. Io nn l'ho portato anche xke soffre di otiti e come m faccio capire qua se sta male?
Bah... giù dall'aereo m sentivo un po cosi xke cmq é scritto tutto con i loro caratteri. Poi c'è la dogana e l'immigrazione da passare. Fatto tt ciò noi avevamo la guida quindi é stato un po più tranquillo. Io sto sentendo un po il jet leg e durante il giorno ê un po dura stare svegli. Xo a tokyo di gira benissimo in metropolitana. Loro sono di una gentilezza estrema. Si salutano sempre,ti salutano mille volte. Poi sono pulitissimi. A tokyo per le strade nn puoi fumare;hai determinate zone. Ha una baia con un panorama da panico (sembra di essere a San Francisco), poi questi grattacieli enormi e poi templi e sacerdoti. Merita tutto. Il cibo se ti piace trovi di ogni;ieri sera abbiamo mangiato la pizza. Io un po di fame xo la sto patendo!
Sposa Precisa
Giugno 2018
Catania
Anita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo io ad oggi parlo così.. Poi magari se agli sgoccioli vedo che ho una figlia pestifera che mi viene difficile gestire magari ci ripenso
Anche sul nostro volo c'erano 2 bimbi di circa 10 mesi....conoscendo il mio bimbo avrebbe corso x l'areo tutto il tempo è sarebbe stata una tragedia;anche luo ha 2 anni e mezzo.
Sposa Precisa
Giugno 2018
Catania
Anita ·
Segnala
Nascondi contenuto
La nostra cucciola avrà 2 anni e mezzo.. Ma io già quando aveva 8 mesi l'ho portata negli Stati Uniti .. So a cosa vado incontro.. Anche se naturalmente essendo più grande sarà un po diverso..ma credo più facile rispetto a portarsi una bimba di 8 mesi che faceva capricci per mangiare e non dormiva.. Ti dico solo che New York-Roma è stata tutto il tempo sveglia.. Siamo arrivati a Catania alle 12 circa e lei si è addormentata alle 18 ora italiana
Sposa TOP
Settembre 2016
Como
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello!!!come è stato l'impatto ????non vedo l'ora di andarci a settembre!
Quanto ha la bimba? Il viaggio é tosto e lungo. Nn so quanto ti convenga portarla. Noi al ritorno c fermiamo a dubai
Sposa Precisa
Giugno 2018
Catania
Anita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow divertitevi.. Anche noi organizzeremo la luna di miele in Giappone e vorremmo aggiungere anche una tappa di mare perché io sono convinta di voler portare la nostra bimba con noi..
Uno dei miei più grandi sogni...andare in Giappone!!!!!! Che bello!! Ti invidio tantissimo Ahahaha mi raccomando fai tante foto e poi mettile qui così me le gusto