Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Emilia

In diretta dal.....

Letizia, il 22 Giugno 2016 alle 21:42 Pubblicato in Luna di miele 0 19
Giappone. Ebbene si dopo 16 ore di volo e 4 ore di scalo sono arrivata. Alla fine ho deciso di partire senza il bimbo....per ora sembra tranquillo e pacifico anche senza di noi. Qua sono le 4.40 di notte e il jet leg nn m lascia scampo:nn si dorme. Il marito invece russa di brutto. Vi lascio qualche foto. Domani si inizia a girare. Tempo: pessimo!

In diretta dal..... - 1

In diretta dal..... - 2

In diretta dal..... - 3

In diretta dal..... - 4

19 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 24 Giugno 2016 alle 11:22
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    lo sto studiando un po' fai da me !! io sono una patita delle lingue straniere ! oltre tutto so che fuori tokyo l'inglese nn è molto parlato così volevo avere un minimo di frasario di sopravvivenza! e poi adoro quando vado in un paese imparare almeno ad ordinare al ristorante o a dire quattro cavolate mi sembra di entrare più nella cultura del posto e poi ho notato che è sempre una cosa benvista dai locali!

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Emilia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Dalla stazione all'hotel in macchina. Oggi abbiamo girato tokyo con la metro. Comodissima! Ma sai il giapponese?
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    che meraviglia!!!non vedo l'ora!io non avrò la guida spero di non perdermi!!per ora in giapponese so solo ordinare al ristorante e chiedere informazioni tipo doce è la stazione ecc..mi devo dare da fare per studiare bene i tragitti che devo fare con i treni ( voi avete usato il narita express??) bacio

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Emilia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fatto 6 ore di volo da Bologna a dubai. 4 ore di scalo e altre 9 di volo per arrivare a narita. E poi un ora di macchina per arrivare a tokyo. Penso che bimbi di quell'età nn sono pronti anche xke alla fine nn ricorderebbero nulla. Se mai tra un paio di anni! Poi se vedi che la tua bimba é brava,fai benissimo a portarla. Io nn l'ho portato anche xke soffre di otiti e come m faccio capire qua se sta male?
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Emilia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah... giù dall'aereo m sentivo un po cosi xke cmq é scritto tutto con i loro caratteri. Poi c'è la dogana e l'immigrazione da passare. Fatto tt ciò noi avevamo la guida quindi é stato un po più tranquillo. Io sto sentendo un po il jet leg e durante il giorno ê un po dura stare svegli. Xo a tokyo di gira benissimo in metropolitana. Loro sono di una gentilezza estrema. Si salutano sempre,ti salutano mille volte. Poi sono pulitissimi. A tokyo per le strade nn puoi fumare;hai determinate zone. Ha una baia con un panorama da panico (sembra di essere a San Francisco), poi questi grattacieli enormi e poi templi e sacerdoti. Merita tutto. Il cibo se ti piace trovi di ogni;ieri sera abbiamo mangiato la pizza. Io un po di fame xo la sto patendo!Smiley smile

    In diretta dal..... - 1

    In diretta dal..... - 2

    In diretta dal..... - 3

    In diretta dal..... - 4
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catania
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo io ad oggi parlo così.. Poi magari se agli sgoccioli vedo che ho una figlia pestifera che mi viene difficile gestire magari ci ripenso
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Emilia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche sul nostro volo c'erano 2 bimbi di circa 10 mesi....conoscendo il mio bimbo avrebbe corso x l'areo tutto il tempo è sarebbe stata una tragedia;anche luo ha 2 anni e mezzo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catania
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra cucciola avrà 2 anni e mezzo.. Ma io già quando aveva 8 mesi l'ho portata negli Stati Uniti .. So a cosa vado incontro.. Anche se naturalmente essendo più grande sarà un po diverso..ma credo più facile rispetto a portarsi una bimba di 8 mesi che faceva capricci per mangiare e non dormiva.. Ti dico solo che New York-Roma è stata tutto il tempo sveglia.. Siamo arrivati a Catania alle 12 circa e lei si è addormentata alle 18 ora italiana Smiley xd
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello!!!come è stato l'impatto ????non vedo l'ora di andarci a settembre!

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Emilia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ha la bimba? Il viaggio é tosto e lungo. Nn so quanto ti convenga portarla. Noi al ritorno c fermiamo a dubai
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catania
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow divertitevi.. Anche noi organizzeremo la luna di miele in Giappone e vorremmo aggiungere anche una tappa di mare perché io sono convinta di voler portare la nostra bimba con noi..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellooòo divertiti
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Divertitevi e rilassatevi!!! ;-)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, divertitevi!!!! La meta merita altre foto: un viaggio spettacolare! Baci
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!!! Buon viaggio di nozze Smiley flower
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trapani
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Letizia goditi la luna di miele...e ancora tantissimi auguri Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Godetevi questa vacanza e stai tranquilla: il bimbo stará benissimo con i nonni!!
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona luna di miele!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno dei miei più grandi sogni...andare in Giappone!!!!!! Che bello!! Ti invidio tantissimo Ahahaha mi raccomando fai tante foto e poi mettile qui così me le gusto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione